| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 19 Feb 2003 : 12:56:58
|
Ciao a tutti..mi sono arrivati dei campioni di colore dalla AFE graphics...per il kit adesivi della rd500 rosso/bianca (che ha gli stesi colori della 350..).Da quello che ho visto sulle mie foto gli adesivi sulla coda e sulla carena non sono prottetti da trasparente e i colori non sono micalizzati....mentre sul serbatoio si.. Dai campioni mi sembra che il blu/rosso/bianco e argento per quella rosso/nera ci siamo..(prego di confermare chiunque avesse modelli originali....). Per quella rosso nera(MAX ci sei?...che me dai na risposta?.... )...ho bisogno delle vostre indicazioni confrontandole con i colori usati sulla bianco/rossa...se il rosso e' identico agli adesivi bianco/rosso e se il nero e' semplicemente nero senza cose strane...Sto' preparando un cidi con le foto di moto originali in modo da ricreare le grafiche originali...se avete foto speditele alla mia mail che saranno apprezzate.... Grazie
|
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 19 Feb 2003 : 17:15:41
|
Ciao Maurì, allora: l'adesivo originale V4 al momento è a casa di Jet, e cmq è rivestito in una pellicola anti invecchiamento, pertanto di toglierla per scannare non mi sembra il caso ; però posso darti queste info: 1) il rosso degli adesivi della rosso/nera NON è micalizzato, mentre la vernice delle plastiche si. 2) l'unico colore della rosso nera ad essere micalizzato sugli adesivi è l'argento. 3) il V4 della rosso-nera è identico ovviamente alla V4 bianca-rossa, solo che il rosso nell'adesivo di quest'ultima è sostituito dal rosso nella rosso-nera 4) i colori degli adesivi della rosso-nera sono: nero, rosso, argento micalizzato, bianco...cosa centra il blu?  |
Edited by - MAXRD500 on 19 Feb 2003 17:17:26 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 Feb 2003 : 01:28:02
|
si lo so che non hai il blu...c'e' pero' sulla rossa bianca... mi confermi che il rosso e' uguale per le due moto? (quello degli adesivi perlomeno..) Per il V4..NON aprire niente non scannare nessuno... .... Gli faccio il ciidiii e poi vediamo... Tutte le domande sul rosso e' perche' il tipo mi ha mandato due rossi..uno un po' piu' vivo e l'altro un po' piu' scuro (che il tipo chiama "cardinal red"..mentre quello fosforescente lo chiama "tomato red". Il blu e' chiamato "dark navy blue" e il bianco (solo per chi c'e' la' sulla moto "perlescent white". Mi confermato che il colori sono gli stessi sulla 350? Campana..? Saluti e grazie Max...Aggiornamenti sulla regina? |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 20 Feb 2003 : 09:11:29
|
credo che il rosso si equivalga, chiaramente per gli adesivi, sulle due versioni rosso-nera e bianco-rossa. Per sapere se il setup dei colori è identico sulla 350 e sul 500 questo credo che già lo sappiano i tizi della AFE, visto che producono entrambi i kit. La regina pare che funzioni, aparte il serbatoio del miscelatore che si è letteralmente disintegrato dopo 50 km dal rimontaggio...azz, meno male che il grande Jet me ne ha REGALATO uno!!!    |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 Feb 2003 : 10:17:29
|
accc..allora ha fatto bene Cesare che ne ha procurati due ...sono proprio di carta pecora....e combinati con le robe che mettono nell'olio non vanno lontani... Per gli adesivi ...grazie..ora mando al tizio il ciidii con tutte le foto e poi si vedra'... A proposito...per il 350...il kit di adesivi per quale versione mi suggerite farlo...? Saluti |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 20 Feb 2003 : 10:25:30
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
accc..allora ha fatto bene Cesare che ne ha procurati due ...sono proprio di carta pecora....e combinati con le robe che mettono nell'olio non vanno lontani... Per gli adesivi ...grazie..ora mando al tizio il ciidii con tutte le foto e poi si vedra'... A proposito...per il 350...il kit di adesivi per quale versione mi suggerite farlo...? Saluti
Il problema grosso ce l'ha il serba della 1GE, quello della 47X che non è trasparente è decisamente più robusto. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 Feb 2003 : 10:30:59
|
beh tutto considerato e' durato 8anni...visto che sono riuscito a prenderlo nuovo..dovrebbe durarmi ancora per un pezzo..ma grazie per la info..se riesco me ne procuro uno 47X...non si sa mai... Saluti
|
 |
|
| |
Topic  |
|