| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 13:12:08
|
Ecco fatto.....buon divertimento 
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 18 Dec 2004 13:13:48 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 16:41:03
|
   mi sono perso qualcosa????? |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 16:58:12
|
Ok, il topics l'avevo letto ma..... il fatto è che non avevo capito perchè c'era questo rifermento nella sezione bar. Tks. |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 17:54:36
|
Perchè la discussione viene spostata qui .....non hai letto bene allora....  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 19:40:19
|
Benvenuto jander panell Sai, noi della casa del 20% (iwata), da quando vinciamo i mondiali in MotoGP , ci siamo montati un po' la testa      . Fatta questa premessa posso assicurarti che, a parte il fatto che siamo molto pignoli, tutti possono parlare al bar (del 2 tempi ) anche chi ha la Trabant. Ovvio che non tutti lo sanno, ma direi che il tuo argomento è molto più interessante di questo piccolo equivoco. Vai che ci interessa!!!!!! Ciao. Tico |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 14:47:16
|
grazie a tutti, ma ripeto non mi ero affatto inalberato, era solo che per un'attimo ho pensato: -ecco, un'altro posto frequentato da gente con la puzzetta sotto al naso, ma lo sapete (sicuramente si) che in certi posti -fisici- c'è gente con determinate moto che non ti caga neanche di striscio, ma, dico, io, non condividiamo tutti la stessa passione,?? ah dimenticavo, mentre io ho fatto il giro da un verso e dall'altro, loro sono ancora la a guardarsi le moto... pensa/te che io la mia la lavo solo al cambio di stagione, perchè citando non ricordo chi "why clean 'em when you can ride 'em"??? per rancido: che ci fai con quel motore.... dattelo via, magari trovi qualcuno che te lo prende.... ========================================
voi che dite
questa....
oppure
.... questa?
voi che dite??
sempre ovviamente in relazione al topic airbox
eccomi al bare |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 14:50:42
|
grazie a tutti, ma ripeto non mi ero affatto inalberato, era solo che per un'attimo ho pensato: -ecco, un'altro posto frequentato da gente con la puzzetta sotto al naso, ma lo sapete (sicuramente si) che in certi posti -fisici- c'è gente con determinate moto che non ti caga neanche di striscio, ma, dico, io, non condividiamo tutti la stessa passione,?? ah dimenticavo, mentre io ho fatto il giro da un verso e dall'altro, loro sono ancora la a guardarsi le moto... pensa/te che io la mia la lavo solo al cambio di stagione, perchè citando non ricordo chi "why clean 'em when you can ride 'em"??? per rancido: che ci fai con quel motore.... dattelo via, magari trovi qualcuno che te lo prende.... ========================================
voi che dite
questa....

oppure
.... questa?
 voi che dite??
sempre ovviamente in relazione al topic airbox eccomi ar bare |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Dec 2004 : 10:55:00
|
Ciao Roberto, rieccomi pure di qua. Tutto è chiaro ora, vai tranquillo, quando una discussione avviene tra gente ragionevole e diposta anche ad ascoltare gli altri le cose non possono che avere un epilogo positivo. Le foto che hai postato... eh... robbbbba bbona!!! (qui però due faccine con la lingua di fuori ci stavano proprio bene!!) Vendere il motore del gamma 500? Macchè! Anzi, ne cerco altri! Ho in mente un progettino piuttosto pepato che dovrei (vorrei) poter iniziare tra qualche anno. Poi se vuoi ne parliamo, ma sempre qui al bar, sennò ci scomunicano a tutti e due! Ciao!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Dec 2004 : 14:20:35
|
Vendere il motore del gamma 500? Macchè! Anzi, ne cerco altri! Ho in mente un progettino piuttosto pepato che dovrei (vorrei) poter iniziare tra qualche anno
Si un otto cilindri...................hihihihi
A Fabbbbbbbbbbbbbione si sente la tua mancanza ora che i tuoi impegni ti obbligano a latitare, fatte sentì piu che puoi ciao bello. |
 |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 21 Dec 2004 : 15:35:34
|
| io inizierei con due tzr 250 accoppiati.. tanto per fare esperienza |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 20:01:46
|
Maurizione, Qua escono foto di una bella 500 e tu non ne commenti autore, vita,zona geografica o intercontinentale, difficolta' costruttive soluzioni tecniche e..... foto di te e il proprietario che vi stringete la mano ????
Strano, molto strano     
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 21:57:34
|
  non ho letto tutto quindi non entro in merito a airbox messaggio ed altro...Rispondo solo al nostro mitico AX che presto dietro a leggere pressioni "dall'alto" fara' vedere cosa significa fare una GP500 replica............   Le foto di cui sopra...per la sus...susu...susu..quella non la voglio conoscere (anche se sembra tanto americana e in particolare arrivata dalle mani di Rick Lance...),.....per la moto di Wolfgang....beh ha gli stessi filtri che montera' la GP replica di AX....per il resto, credo che le staffe che ho fatto per il mio amico Ron sono decisamente meglio....   
 |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 22 Dec 2004 22:00:43 |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 04:22:06
|
lo streetf. della pic appartiene ad un Mr. Graham Climpson
quella della Yam ad un Herr Wolfgang ?? (che a quanto vedo è di casa)
mi sarei volentieri risparmiato questa mezz'ora di ricerca postuma [dato che le pic (dichiaratamente non mie, vedi mia reply a MCGIVERX, nel forum Elaborazioni Modifiche e Specials) le avevo salvate tempo fa, nell'ambito di una documentazione generale, su quello che volevo realizzare]
|
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 05:10:10
|
for M. L. R. my compliments for the brackets, You did for Ya mate Ron; they look very nice, although they run straight to the point, me means they are a bit oblique, had me had the necessary skill, me would have made it so that they would run at square angles, more orthogonal, if You see me point; You know... when Ya's building a race-rep Ya do not want to cater for style, else, perhaps one should/would... :-) hope's weather's fine
P1
_______________ P2 _______________
\________/
------> v1 -------> V2
VENTURI ________ HIGHWAY
_______________/ A2 \________________
A1
|
 |
|
|
jander-panell