Per chi ha voglia di ravanare ho un kit monobraccio per RD 350 Attualmente è montato su un telaio 31 k ed e composto da forcellone + ruota + disco + pinza + leveraggi + corona e parastrappi + tubazione avio freno,la ruota e gommatta con un 160? devo verificare bene Tutti i pezzi sono di provenienza Gilera C4 ( vi ricordate quel mostro ? secondo me non lo ha neanche più la Gilera perchè si vergogna ) Comunque il risultato è accattivante la linea catena è ok e penso si possano montare anche le ruote degli aprilia futura monobraccio ( molto più fiche). Se a qualcuno puo interessare gli posto una foto cosi si rende conto a cosa va incontro. Ciau Max
Era la Gilera CX e montava di serie il 150 dietro e il 120 davanti. La Sintesi è una moto più anziana e nasceva con il 130, e quindi con un canale più stretto. Non per fare il bastian contrario ma io la CX l'ho sognata un bel po', la 125 più coraggiosa di tutti i tempi?
In scia, Assetato, io non la sognavo perche' all'epoca avevo piu' di 16 anni, pero' ritengo sia stata e sia tuttora un bella realizzazione, ovviamente ardita e percio' incompresa.....sapete che l'anno scorso ad un mercatino ne vendevano una nuova ancora da immatricolare ?? (era pero' rosa metallizzato )
sarebbe bello avere non solo il retrotreno completo ma anche il davanti a questo punto, da installare su un telaio rd.....
Avete ragione era il cx La mia valutazione severa è dovuta al fatto che in quegli anni preparavo moto da sport production e quindi le mie valutazioni erano viziate dal potenziale delle varie moto e quella in oggetto era un vero disastro! Ciau Max