| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 18:52:25
|
| E allora hai riempito il carter di benzina.Mi è successa la stessa cosa con il motore di un aeromodello,solo che quello è bastato girarlo con la testa sotto e la glow-plug smontata,per l'RD la cosa è un po' più complessa... |
   |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 21:01:52
|
non spaventarmi,la moto poi è partita ,cosa dovrei fare? è possibile che da un problema me ne vengono dietro altri 100???? |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 14:51:30
|
| Quindi adesso parte?Piscia ancora benzina?Se si credo sia il caso di fare un pellegrinaggio da te visto che siamo vicini...se riesco a sentire Mauro magari ci organizziamo. |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 16:00:36
|
| Scusate se mi intrometto, ma credo che a questo punto la proposta di Rick sia la cosa più sensata da fare (il pellegrinaggio), c'è un fratello RDista da salvare! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 16:23:28
|
Adesso non piscia più benzina e la moto parte bene,sarà tutto a posto? mi devono arrivare 2 carburatori da doctorbart così questi li tolgo e metto gli altri due doc me li controlla prima di mandarmeli |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 16:32:08
|
Allora direi che il problema era il galleggiante,forse smontando il tutto avevi piegato involontariamente la linguetta.Ti consiglierei di ricontrollare il discorso pasta rossa sullo sfiato vaschetta,perchè se quello che hai tappato è il troppo pieno rischi,appunto,che in caso si blocchi il galleggiante la benzina ti entri nel motore riempiendolo(non va bene). Scusa ma i carburatori li hai presi uguali?Perchè sarebbe un po' come cambiare il motore quando le candele si imbrattano... Ciao! |
   |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 17:35:50
|
allora si ho preso gli stessi carburatori perchè appunto la vaschetta è rotta e tenerla con la pasta rossa non mi va,poi avrei cmq dei ricambi per i carburatori.ho provato di nuovo a metterla in moto per provare staccando le pipette della candela,prima una poi l altra,e invece non mi parte proprio più,cacchio.saranno ora le candele imbrattate? comunque sia il"pellegrinaggio" mi farebbe veramente piacere,anche se risolvo con la moto,magari quando mi arrivano gli altri carburatori così mi spiegate come vanno messi in fase,che dici rik?
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 07:56:08
|
Ciao Maury....
Mi sa che un bel pellegrinaggio è d'obbligo , almeno ti conosciamo e sblocchimo sta benedetta situazione, almeno spero.
Adesso vedo di organizzarmi con riccardo poi ci sentiamo.
mi trovate al 338/6397581. ciao
|

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 17:56:49
|
Allora Maury,hai risolto?Ci sono novità? Saluti. |
   |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 23:58:52
|
Si sembra incredibile ma ho risolto,alla fine ho sostituito la vaschetta e il galleggiante al carburatore incriminato(dopo tante e tante prove)dopo avere svuotato marmitte e carter da 5 o 6 litri di benzina adesso gira che è una meraviglia.Ho ancora due o tre cosettine da sistemare a livello estetico però e la motina è a posto.Spero che ci incontreremo presto |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 08:39:24
|
Ok,sappi che comunque ho avuto un problema affine al tuo...Me l'hai mandata??   |
   |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 00:47:08
|
Penso che sia solidarietà tra rd |
 |
|