| Author |
Topic  |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Feb 2003 : 23:13:40
|
Cool Jet !! Che te possino.....grazie della kikketta  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Feb 2003 : 09:51:12
|
Aaahhhhh, pizzicato, il ricopione!!!!! Anche tu usi le directory "appo"!!!!! Azz....dovrò registare il marchio    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 28 Feb 2003 : 11:46:03
|
quote: Originally posted by rancido
Aaahhhhh, pizzicato, il ricopione!!!!! Anche tu usi le directory "appo"!!!!! Azz....dovrò registare il marchio   
Confermo che il copyright del termine "appo", è di proprietà di Rancido . Risale alle sue lezioni su MSDos...Ti ricordi  Ok, vorrà dire che da oggi le chiamerò Appo(r)  Giao. |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Feb 2003 : 11:59:50
|
Ti ho dato veramente "lezioni" di MS-DOS? Oh madre mia.... "Lezioni" è una parola grossa, ti avrò detto qualcosa, quello magari si, ma parlare di "lezioni"....... Comunque non mi ricordo proprio, teribbbile!!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Feb 2003 : 12:59:00
|
Giusè.. se mi spedisci la foto in jpeg 1024 x 768 la metto sul sito nella documentazione del 350... Chiaramente qualsiasi altra documentazione è gradita  |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 02 Mar 2003 : 11:18:03
|
quote: Originally posted by Campana
Giusè.. se mi spedisci la foto in jpeg 1024 x 768 la metto sul sito nella documentazione del 350... Chiaramente qualsiasi altra documentazione è gradita 
Ciao preside, (questa volta senza accento ) proverò a fare una scansione in OCR (riconoscimento caratteri). Vediamo che esce fuori... miao |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
| |
Topic  |
|