Author |
Topic  |
TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 00:53:37
|
Salve gente, un piacere scoprire un sito cosi' pieno di informazioni e cosi ben curato sulle mitiche 2tempi Yamaha.
Ebbene, sono felice di aver scoperto stasera questo forum pieno di appassionati della RD500, dato che proprio oggi la nostra special di cui il caro amico nonchè papà della moto "Max Linterno" (di cui ci sono alcune foto anche nella galleria dei visitatori) ha finalmente ruggito dopo appena 8 (si si leggete bene OTTO) anni di lavoro sulla piccina! (il tempo libero ahimè e poco)
Qui vediamo l'amico Max vicino la sua RD500 special da me ribatezzata "L'INFERNO"
|
RD500LC - L'inferno® |
Edited by - TurboCrime on 03 Mar 2005 00:54:36 |
|
TurboCrime

81 Posts |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 07:20:58
|
   mi sono visto il video allmeno 30 volte....  bellissima! Vedo che avete curato tutto e andate alla grande. Volevo contattare max ma non avevo la sua mail...mi mandaeresti un num di cel e un orario in cui posso disturbarlo?
 |
 |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 08:20:41
|
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bravi bravi, dai qualche foto in più e qualche info, tipo marmitte, modifiche al motore, ecc. |
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 08:49:00
|
   Sisisisisisi!!!Altre info e foto please...magari 800x600 |
   |
 |
|
TurboCrime

81 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 09:34:41
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
   mi sono visto il video allmeno 30 volte....  bellissima! Vedo che avete curato tutto e andate alla grande. Volevo contattare max ma non avevo la sua mail...mi mandaeresti un num di cel e un orario in cui posso disturbarlo?

Siamo andati molto alla grande, chiederò a Max se posso darti il numero o la mail.
Nel frattempo gustatevi L'INFERNO® parte seconda: http://www.powerontheroad.com/filmati/linferno2.mpg |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 09:43:51
|
Bella la moto, non c'è da dire nulla. Ho visto anche il sito e non si scherza in quanto a cavalli |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 12:25:04
|
Minchia che rancidume!!!  E per adesso posso dirlo solo per la foto, perchè il bastard-proxy dell'ufficio mi blocca le operazioni di scaricamento dei video, porc.. malediz....  Quanto sono "grandi" (Mb) questi video da scaricare? Immagino che con un modem (da casa) sia un suicidio.... Nel caso, qualcuno con l'ADSL sarebbe così gentile da mandarmeli via mail?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 12:55:41
|
Beh.. che dire... da paura!!!!    'fanc..o i 4T. Notevole anche il serbatoietto della benza attaccato con dello scotch ad una canna di bambù  Lo dicevo io.. se li vai a cercare i matti in fondo in fondo ci sono... ed anche molto bravi. Davvero complimenti. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
TurboCrime

81 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 13:35:11
|
quote: Originally posted by Campana
Beh.. che dire... da paura!!!!    'fanc..o i 4T. Notevole anche il serbatoietto della benza attaccato con dello scotch ad una canna di bambù  Lo dicevo io.. se li vai a cercare i matti in fondo in fondo ci sono... ed anche molto bravi. Davvero complimenti.
Beh, un serbatoio provvisorio, dovevamo pure mettere in moto no?
Se ti servivano dei matti allora fate attenzione perchè ne avete trovato in un sol colpo una grossa quantità di quelli ormai IRRECUPERABILI. |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 14:39:22
|
Mado' che vocetta la bimba! Come si dice a Roma: che 'gnoranza!!!   Grazie rega', quest'audio me lo estraggo come mp3 e penso che ce spacco l'impianto uno de 'sti weekend Peccato che il fumo ( 2T, che vvve credete! ) non è incluso 
Complimentissimi davvero e benvenuti.. Aho', qua li matti aumentano! Bono bono!  A questo punto, allo YF 005 si rischia di avere 2 turni separati: classe 350 e classe 500 Che fico |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 15:11:00
|
quote: Originally posted by RD Forever
....A questo punto, allo YF 005 si rischia di avere 2 turni separati: classe 350 e classe 500 Che fico
He he he ...se ricordate era la proposta che avanzai un anneto fa, ossia l'istituzione delle "classi". Evviva i matti a due tempi! Specialmente se irrecuperabili  Ohi, quindi non c'è nessuno in grado di inviarmi 'sti benedetti video??? Ma quanto sono grossi? Sto strippando dalla voglia di vederli!!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 16:46:22
|
Eh sì, Fabbbio, l'ho detto apposta perchè mi ricordavo il tuo discorso 
Guarda, tutti e due i video insieme pesano abbastanza ( 30 MB e spicci ), ma miii se ne vale la pena 
P.S.
L'audio l'ho già estratto Qui in ufficio mancava solo il fumo blu   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 20:10:04
|
   CHE MUSICA!!!!! me' venuto un prurito alle mani...mannaggia!!!!!!!!!!!! PS: che manate di gas che ci da' il compagno "grosso"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 03 Mar 2005 20:11:36 |
 |
|
TurboCrime

81 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 20:29:23
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
   CHE MUSICA!!!!! me' venuto un prurito alle mani...mannaggia!!!!!!!!!!!! PS: che manate di gas che ci da' il compagno "grosso"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello grosso sono io e le manate le devo dare per forza dato che chi carbura sono io eheheheheheh
Quello in tuta col cappellino invece e' Max Linterno alias "il commissario l'inferno" 
|
RD500LC - L'inferno® |
Edited by - TurboCrime on 03 Mar 2005 20:30:37 |
 |
|
TurboCrime

81 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 20:31:59
|
Volevo precisare che la fumosità e piu del normale perchè per carburare stiamo girando con miscela al 5% |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
Topic  |
|