Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 La nostra special
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  19:32:33  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:


quote:
Originally posted by ax-racing



MotoGP caro Alex... Honda 500 V2. Giusto ?...


Cruciata ( www.cruciata.com ) ma non so se le fa ancora...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  19:36:17  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Ma hai lasciato il mono orizzontale?
Vedo l serbatoio sotto il radiatore.



Esatto anche se il forcellone e il leveraggio sono tutt'altro che originali, se vai a pagina 1 di questo topic ci sono altre foto

ciao

RD500LC - L'inferno®
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  09:07:48  Show Profile
quote:
Originally posted by TurboCrime

quote:
Originally posted by luglio94

Ma hai lasciato il mono orizzontale?
Vedo l serbatoio sotto il radiatore.



Esatto anche se il forcellone e il leveraggio sono tutt'altro che originali, se vai a pagina 1 di questo topic ci sono altre foto

ciao


Go to Top of Page

feccio22
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  13:15:38  Show Profile  Visit feccio22's Homepage
azz.. non sono un pò tanti 400 cv?

http://img345.imageshack.us/my.php?image=immagine2841ww.jpg
Go to Top of Page

TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  13:24:19  Show Profile
quote:
Originally posted by feccio22

azz.. non sono un pò tanti 400 cv?



Per quella gialla vanno piu' che bene. Poi c'è quella grigia da 500.....ma ci sono anche quelle piu' piccole......disponiamo di tagli di 200, 250 e 300cv a seconda del traffico che si incontra per andare al lavoro

RD500LC - L'inferno®
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  13:34:31  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Azzzzz, che "mandrie" !!!

Alex

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  13:36:12  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jetpilot

quote:


quote:
Originally posted by ax-racing



MotoGP caro Alex... Honda 500 V2. Giusto ?...


Cruciata ( www.cruciata.com ) ma non so se le fa ancora...





cruciata l'ho intervistato a Padova, tutto quello che non
fa "numero" e' stato buttato alle ortiche, stampi compresi
per cui tutto il materiale 500 gp che aveva (e ne aveva)
non c'e' piu'



rinnovo la richiesta con sempre meno speranze....

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  13:50:32  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

cruciata l'ho intervistato a Padova, tutto quello che non
fa "numero" e' stato buttato alle ortiche, stampi compresi
per cui tutto il materiale 500 gp che aveva (e ne aveva)
non c'e' piu'


rinnovo la richiesta con sempre meno speranze....
Alex


Alex Ataru non può fare nulla?
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  13:55:52  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94



Alex Ataru non può fare nulla?




Se ha gli stampi o riesce a farne, allora sì, qualcosa può fare.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  14:02:25  Show Profile
Ah, per chi rimane impressionato dai 4-500cv delle elaborazioni di TurboCrime, lascio questo linketto molto interessante http://www.research-racing.de/bmwturbo.htm anche se OT perchè riguarda le 4 ruote e i 4T, anche se questi secondo me sono i parenti più stretti del 2T...
So che è un'altro pianeta di motori, ma se leggete bene si tratta di 4 cilindri derivati da un blocco di serie e, tra l'altro, ancora non credo che ci fossero gli intercooler

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  20:42:15  Show Profile
Certo che c'erano gli intercooler e c'erano anche pressioni di sovralimentazione di 5 bar in alcuni casi ma quella e' un'altra storia

Una foto dal paese dei balocchi:


Vi piace la vista posteriore ?

RD500LC - L'inferno®
Go to Top of Page

mira_mx
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  20:59:56  Show Profile
Hi Hi era un pò che non facevo un salto sul forum, cmq sempre di più complimenti, io stò andando avanti piano piano a farmi il box di aspirazione in vtr per la mia mitina, e da PL aiuto Lorenzo a fare il suo bolide nel tempo libero, ha preso un'M3 e con un bel compressore la stiamo portando a 700 cavalli ruggenti...

Bel cucciolo è...

Go to Top of Page

TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  00:28:47  Show Profile
Solo compressore? Non credo, conoscendo PL ci andrà sicuramente giu' di NOS a manetta

Noi per quelle cavallerie stiamo attrezzando una 300zx

RD500LC - L'inferno®
Go to Top of Page

mira_mx
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  13:16:39  Show Profile
solo compressore niente gas, il più grosso della eaton, e poi c'è in cantiere anche il blocco m5 v8, biturbo da oltre 1000 cv, abbiamo già fatto fare pistoni su disegno nostro da je, frizione per oltre 70 kg di coppia, e bielle pauter.

Go to Top of Page

TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  17:57:56  Show Profile
Si ma adesso basta parlare di veicoli a 4 ruote e facciamo riscaldare i mezzi a 2 ruote !




Alcuni video di oggi:

http://www.powerontheroad.com/filmati/infernoriscaldamento.mpg

http://www.powerontheroad.com/filmati/infernoeopellina.mpg

Ancora non siamo perfettamente carburati, siamo un pelino grassi e dai 12.000 ai 14.000 giri la moto con le marce basse tende a murare.....però tanto male non va considerando che il rapporto finale è ancora un pò lungo.

http://www.powerontheroad.com/filmati/infernotest2.mpg


RD500LC - L'inferno®

Edited by - TurboCrime on 28 Jan 2006 18:34:19
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06