Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 ok finito!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:15:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Sfigatoooooooooooooo...aahahhahaha
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

A ritocco FERRACCIO MALLEABILE....e sferico!!!!
Ma GRRRRRRRe' il rumore del cambio a 60000km?



Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:16:45  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma xche'...speri che la tua potra' vedere i 15mila km?....illusoooooooooooooooooooo......


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:17:26  Show Profile
Va be' dai ..seriamente..sapevo che anche Mauro Siri montava i cuscinetti della SKF che costavano poco e andavano benissimo...
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:18:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ma che è stamattina, una chat?


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:19:58  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Sai, mi sono affidato a persone di cui mi fidavo ..Si sa' che questi lavori son costosi! meglio un buon lavoro costoso che uno fatto alla "Carlona""...eehhehe
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Va be' dai ..seriamente..sapevo che anche Mauro Siri montava i cuscinetti della SKF che costavano poco e andavano benissimo...




Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:23:43  Show Profile
be' Miazzon e' FAMOSO...e in gamba ...ma come dicevo...sui SUZUKI.
MA HAI LETTO LA SCRITTA "SUZUKI" DAVANTI AL CONCE?...miiiiila tua moto ha scritto sul serbatoio Y-A-M-A-H-A....lo conosci il giapunes?
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:25:02  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

Azz...l'hai portata da Miazzon!!!!
Che rancidume!!!
Comunque mi sa che quando ti presenteranno il conto se avrai sotto il fondoschiena qualcosa su cui sederti è meglio.....
Non so perchè, ma credo che presto il tuo saluto cambierà da "bau" in "caii caii"



buuuuuaaahhhhhHAHAAAHAHAAAHHHA...me sto a scompiscià dalle risate: bella rancidone mio, sei er mejo!!!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:30:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Senti!!!..a Maurix le Russo'...domani vado la' e je stakko la scritta Sussukie e je metto Yamaka..ok?..te piaseria??????....grrrrrrrrr


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:32:50  Show Profile
ahhhh ma allura conose' el giapunes...e mettiti d'accordo con Gottardi che viene con te da Miazzon...HAHAHAHAA
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:33:55  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Eh?..comunq de la c'e la chat...a cosi........vede solo la fica voi?
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

ahhhh ma allura conose' el giapunes...e mettiti d'accordo con Gottardi che viene con te da Miazzon...HAHAHAHAA



Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:38:22  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by MAXRD500

buuuuuaaahhhhhHAHAAAHAHAAAHHHA...me sto a scompiscià dalle risate: bella rancidone mio, sei er mejo!!!



....aspettiamo il conto, caro Max
Però mi sto sentendo un po' bastardino "inside" a ridere dei guai altrui.....Ferro non volermene, è per esorcizzare la sfiga e per esserti vicini moralmente!!!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:41:44  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
ma nooo...il nostro ferro è una persona di mondo: tieni conto che su tre mail due sono di quesiti tecnici e una contiene "viva la figa" e "bau, miao arf arf"
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:42:51  Show Profile
Guarda che il caro ferro no ha aperto i darter in due ...ha solo fatto una grippatina ..ma dato che non ci ha fatto mai niente a sta povera motina ora ci mette un po' di cura per farla nuova...siamo con te bau bau..
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 29 Mar 2003 :  00:53:18  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
si vabbe'..ma a chi nn piace la fica?...vabbe comunq. tocco "ferro"..vedrete che appena rimonto tutto... grippo al primo semaforo (dai scherzo!!! )
Cavolo ho l'ansia da riassemblaggio cioe'...poi ci metto la "Proma" e vi do' la paga a tutti! aahhahaahha
BAu bau (Il lupo mannaro)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06