| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:15:23
|
Sfigatoooooooooooooo...aahahhahaha quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
A ritocco FERRACCIO MALLEABILE....e sferico!!!!    Ma GRRRRRRRe' il rumore del cambio a 60000km?
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:16:45
|
| Ma xche'...speri che la tua potra' vedere i 15mila km?....illusoooooooooooooooooooo...... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:17:26
|
Va be' dai ..seriamente..sapevo che anche Mauro Siri montava i cuscinetti della SKF che costavano poco e andavano benissimo...
  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:18:55
|
Ma che è stamattina, una chat?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:19:58
|
Sai, mi sono affidato a persone di cui mi fidavo ..Si sa' che questi lavori son costosi! meglio un buon lavoro costoso che uno fatto alla "Carlona""...eehhehe quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Va be' dai ..seriamente..sapevo che anche Mauro Siri montava i cuscinetti della SKF che costavano poco e andavano benissimo...
 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:23:43
|
be' Miazzon e' FAMOSO...e in gamba ...ma come dicevo...sui SUZUKI. MA HAI LETTO LA SCRITTA "SUZUKI" DAVANTI AL CONCE?...miiiiila tua moto ha scritto sul serbatoio Y-A-M-A-H-A....lo conosci il giapunes?
     |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore
  
595 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:25:02
|
quote: Originally posted by rancido
Azz...l'hai portata da Miazzon!!!! Che rancidume!!! Comunque mi sa che quando ti presenteranno il conto se avrai sotto il fondoschiena qualcosa su cui sederti è meglio..... Non so perchè, ma credo che presto il tuo saluto cambierà da "bau" in "caii caii" 
buuuuuaaahhhhhHAHAAAHAHAAAHHHA  ...me sto a scompiscià dalle risate: bella rancidone mio, sei er mejo!!! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:30:27
|
Senti!!!..a Maurix le Russo'...domani vado la' e je stakko la scritta Sussukie e je metto Yamaka..ok?..te piaseria??????....grrrrrrrrr |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:32:50
|
| ahhhh ma allura conose' el giapunes...e mettiti d'accordo con Gottardi che viene con te da Miazzon...HAHAHAHAA |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:33:55
|
Eh?..comunq de la c'e la chat...a cosi........vede solo la fica voi?  quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
ahhhh ma allura conose' el giapunes...e mettiti d'accordo con Gottardi che viene con te da Miazzon...HAHAHAHAA
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:38:22
|
quote: Originally posted by MAXRD500
buuuuuaaahhhhhHAHAAAHAHAAAHHHA  ...me sto a scompiscià dalle risate: bella rancidone mio, sei er mejo!!!
        ....aspettiamo il conto, caro Max   Però mi sto sentendo un po' bastardino "inside" a ridere dei guai altrui.....Ferro non volermene, è per esorcizzare la sfiga e per esserti vicini moralmente!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore
  
595 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:41:44
|
ma nooo...il nostro ferro è una persona di mondo: tieni conto che su tre mail due sono di quesiti tecnici e una contiene "viva la figa" e "bau, miao arf arf"     |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:42:51
|
Guarda che il caro ferro no ha aperto i darter in due ...ha solo fatto una grippatina ..ma dato che non ci ha fatto mai niente a sta povera motina ora ci mette un po' di cura per farla nuova...siamo con te bau bau.. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Mar 2003 : 00:53:18
|
si vabbe'..ma a chi nn piace la fica?...vabbe comunq. tocco "ferro"..vedrete che appena rimonto tutto... grippo al primo semaforo (dai scherzo!!! ) Cavolo ho l'ansia da riassemblaggio cioe'...poi ci metto la "Proma" e vi do' la paga a tutti! aahhahaahha BAu bau (Il lupo mannaro)
|
 |
|
Topic  |
|