Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 ok finito!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:15:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Sfigatoooooooooooooo...aahahhahaha
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

A ritocco FERRACCIO MALLEABILE....e sferico!!!!
Ma GRRRRRRRe' il rumore del cambio a 60000km?

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:16:45  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma xche'...speri che la tua potra' vedere i 15mila km?....illusoooooooooooooooooooo......

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:17:26  Show Profile
Va be' dai ..seriamente..sapevo che anche Mauro Siri montava i cuscinetti della SKF che costavano poco e andavano benissimo...
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:18:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ma che è stamattina, una chat?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:19:58  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Sai, mi sono affidato a persone di cui mi fidavo ..Si sa' che questi lavori son costosi! meglio un buon lavoro costoso che uno fatto alla "Carlona""...eehhehe
quote:

Va be' dai ..seriamente..sapevo che anche Mauro Siri montava i cuscinetti della SKF che costavano poco e andavano benissimo...

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:23:43  Show Profile
be' Miazzon e' FAMOSO...e in gamba ...ma come dicevo...sui SUZUKI.
MA HAI LETTO LA SCRITTA "SUZUKI" DAVANTI AL CONCE?...miiiiila tua moto ha scritto sul serbatoio Y-A-M-A-H-A....lo conosci il giapunes?
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:25:02  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

Azz...l'hai portata da Miazzon!!!!
Che rancidume!!!
Comunque mi sa che quando ti presenteranno il conto se avrai sotto il fondoschiena qualcosa su cui sederti è meglio.....
Non so perchè, ma credo che presto il tuo saluto cambierà da "bau" in "caii caii"

buuuuuaaahhhhhHAHAAAHAHAAAHHHA...me sto a scompiscià dalle risate: bella rancidone mio, sei er mejo!!!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:30:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Senti!!!..a Maurix le Russo'...domani vado la' e je stakko la scritta Sussukie e je metto Yamaka..ok?..te piaseria??????....grrrrrrrrr

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:32:50  Show Profile
ahhhh ma allura conose' el giapunes...e mettiti d'accordo con Gottardi che viene con te da Miazzon...HAHAHAHAA
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:33:55  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Eh?..comunq de la c'e la chat...a cosi........vede solo la fica voi?
quote:

ahhhh ma allura conose' el giapunes...e mettiti d'accordo con Gottardi che viene con te da Miazzon...HAHAHAHAA

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:38:22  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by MAXRD500

buuuuuaaahhhhhHAHAAAHAHAAAHHHA...me sto a scompiscià dalle risate: bella rancidone mio, sei er mejo!!!

....aspettiamo il conto, caro Max
Però mi sto sentendo un po' bastardino "inside" a ridere dei guai altrui.....Ferro non volermene, è per esorcizzare la sfiga e per esserti vicini moralmente!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:41:44  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
ma nooo...il nostro ferro è una persona di mondo: tieni conto che su tre mail due sono di quesiti tecnici e una contiene "viva la figa" e "bau, miao arf arf"
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:42:51  Show Profile
Guarda che il caro ferro no ha aperto i darter in due ...ha solo fatto una grippatina ..ma dato che non ci ha fatto mai niente a sta povera motina ora ci mette un po' di cura per farla nuova...siamo con te bau bau..
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 29 Mar 2003 :  00:53:18  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
si vabbe'..ma a chi nn piace la fica?...vabbe comunq. tocco "ferro"..vedrete che appena rimonto tutto... grippo al primo semaforo (dai scherzo!!! )
Cavolo ho l'ansia da riassemblaggio cioe'...poi ci metto la "Proma" e vi do' la paga a tutti! aahhahaahha
BAu bau (Il lupo mannaro)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page