Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Durata fase scarico?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lc80
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts

Posted - 22 Mar 2003 :  21:42:50  Show Profile
Gentili amici sapreste dirmi quale sia la durata in gradi della fase di scarico ed il regime di rotazione di una rd 4lo?Aspetto vostre sagge risposte.Un saluto a tutti Stefano

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 25 Mar 2003 :  15:39:58  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
A Stè, ma ce la farai a legge tutte 'ste "sagge risposte"???


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

lc80
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts

Posted - 25 Mar 2003 :  20:25:56  Show Profile
Sto in ferieeee, piuttosto damme sta risposta.Ciao Stefano
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 25 Mar 2003 :  23:15:54  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Sigh, purtroppo non sono in condizioni di poterti aiutare....sorry


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Mar 2003 :  11:06:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale...
Ma di gradi non mi parlare...
Go to Top of Page

lc80
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts

Posted - 27 Mar 2003 :  22:18:28  Show Profile
Ok grazie.
Go to Top of Page

RickRD
Quasi manico

354 Posts

Posted - 27 Mar 2003 :  23:15:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale...
Ma di gradi non mi parlare...



Conoscendo l'altezza delle luci, la corsa del pistone e la lunghezza della biella non e' impossibile risalire ai gradi!
Ciao

RickRD
1WT + MitoRD!!!
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  09:33:12  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by RickRD

quote:
Originally posted by Campana

Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale...
Ma di gradi non mi parlare...



Conoscendo l'altezza delle luci, la corsa del pistone e la lunghezza della biella non e' impossibile risalire ai gradi!
Ciao



Beh, si può anche mettere un disco di cartone calettato sull'albero motore, prendere i giusti riferimenti facendolo ruotare e via di goniometro.
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 28 Mar 2003 :  22:12:28  Show Profile
quote:
Originally posted by MAXRD500

quote:
Originally posted by RickRD

quote:
Originally posted by Campana

Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale...
Ma di gradi non mi parlare...



Conoscendo l'altezza delle luci, la corsa del pistone e la lunghezza della biella non e' impossibile risalire ai gradi!
Ciao



Beh, si può anche mettere un disco di cartone calettato sull'albero motore, prendere i giusti riferimenti facendolo ruotare e via di goniometro.

3



gggggggggiiiiiiiiiiuuuuuuusssssssssstooooooooooooooooooo
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 30 Mar 2003 :  12:59:50  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06