| Author |
Topic  |
|
|
lc80
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 22 Mar 2003 : 21:42:50
|
Gentili amici sapreste dirmi quale sia la durata in gradi della fase di scarico ed il regime di rotazione di una rd 4lo?Aspetto vostre sagge risposte.Un saluto a tutti Stefano
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 25 Mar 2003 : 15:39:58
|
A Stè, ma ce la farai a legge tutte 'ste "sagge risposte"???   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
lc80
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 25 Mar 2003 : 20:25:56
|
Sto in ferieeee, piuttosto damme sta risposta.Ciao Stefano |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 25 Mar 2003 : 23:15:54
|
Sigh, purtroppo non sono in condizioni di poterti aiutare....sorry  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 26 Mar 2003 : 11:06:25
|
Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale... Ma di gradi non mi parlare... |
 |
|
|
lc80
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 27 Mar 2003 : 22:18:28
|
Ok grazie. |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico
 
354 Posts |
Posted - 27 Mar 2003 : 23:15:30
|
quote: Originally posted by Campana
Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale... Ma di gradi non mi parlare...
Conoscendo l'altezza delle luci, la corsa del pistone e la lunghezza della biella non e' impossibile risalire ai gradi!  Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore
  
595 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 09:33:12
|
quote: Originally posted by RickRD
quote: Originally posted by Campana
Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale... Ma di gradi non mi parlare...
Conoscendo l'altezza delle luci, la corsa del pistone e la lunghezza della biella non e' impossibile risalire ai gradi!  Ciao
Beh, si può anche mettere un disco di cartone calettato sull'albero motore, prendere i giusti riferimenti facendolo ruotare e via di goniometro. |
 |
|
|
maurix
Quasi manico
 
213 Posts |
Posted - 28 Mar 2003 : 22:12:28
|
quote: Originally posted by MAXRD500
quote: Originally posted by RickRD
quote: Originally posted by Campana
Se ti va ti posso dare i dati delle misure di tutte le luci del cilindro di una 4lo orignale... Ma di gradi non mi parlare...
Conoscendo l'altezza delle luci, la corsa del pistone e la lunghezza della biella non e' impossibile risalire ai gradi!  Ciao
Beh, si può anche mettere un disco di cartone calettato sull'albero motore, prendere i giusti riferimenti facendolo ruotare e via di goniometro.
3
gggggggggiiiiiiiiiiuuuuuuusssssssssstooooooooooooooooooo   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 30 Mar 2003 : 12:59:50
|
   |
 |
|
| |
Topic  |
|