Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 YRD500 by Del Piero Franco
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  15:29:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
No Jhonny , solo se pretendi di girare i cilindri e fargli stare i caburatori con il filtro

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  15:37:35  Show Profile
..non mi spingo a tanto...
neanche sulla mia monto la scatola filtro, non ci sta..
meglio i coni...
Jhonny
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  15:52:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
e ma sai le turbolenze passati i 240 km/H si fanno sentire

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  16:13:15  Show Profile
aspetta che leggo bene....." siam lumache ma cresceremo.."
uhmm......
cambialo in " siam già dei missili ma diventeremo degli shuttle"...
Jhonny
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  16:24:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda che scherzavo

Al massimo o visto i 200

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  16:38:41  Show Profile
..lo sospettavo....
Senti, visto che tanto e' diventato tutto un off topic, entro la fine della settimana dovrei completare il primo attacco del motore,e nella prossima , anche quello anteriore.
Te ne avevo parlato la sera che ci si e' visti a Torino, non e' che investitersi un po' del tuo tempo prezioso, appena ho il motore appeso ,per " rimontare " l'elettrica essenziale della mia moto...
sono un asinaccio...
abiti a Collegno, giusto? io a Santena..
Jhonny
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  16:49:59  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Continuando con l'OT , io abito a Venaria , Non COllegno , ma non è un problema ....
Per l' impianto elettrico , Rick sicuramente è più ferrato di me in ogni caso sarei decisamente felice di poterti aiutare.
Ciao

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  17:14:06  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
maurord
Manico

756 Posts
Posted - 22 Apr 2005 : 16:24:57
--------------------------------------------------------------------------------

Guarda che scherzavo

Al massimo o visto i 200

si certo e la quinta e la sesta?????????????????
non essere modesto mauro dai.............
......a scusa non avevo capito che parlavi di miglia-orarie sorry.............hihihihihi

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  17:23:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Non capisco se mi state prendendo in giro o no, comunque , veramente non penso che una della mie Rd abbia mai passato i 200.

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  17:25:14  Show Profile
Siete sempre i MEGLIO.........
Leggo ogni volta che posso ma a meno di un mese dal matrimwIYOGCGC....
non riesco nemmeno a dirlo
Cmq occhio all'avantreno troppo basso ci sono gia' passato
Quella dell'anno scorso era al minimo possibile per pelare radiatore e collettori scarico
Per questo YF'05 non so se la BLACKPANZA SP3 sara' pronta ma provero' cmq a fare un salto a salutare TUTTI i MITICI......
CIAO
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  17:43:03  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Corrado in bocca al lupo per il matr..aoidsjgsbi che anch' io non riesco a pronunciare anche se ci sono già passato e vedi almeno di portarci i confetti , se poi vieni in moto è meglio.

OT: senti ogni tanto vedi Massimo di Genova?? se si salutamelo caramente...

Ciao

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  17:50:14  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Continuando con l'OT , io abito a Venaria , Non COllegno , ma non è un problema ....
Per l' impianto elettrico , Rick sicuramente è più ferrato di me in ogni caso sarei decisamente felice di poterti aiutare.
Ciao

Per me non ci sono problemi,possiamo fare una mini-riunione di club con esercitazione pratica...solo non vorrei deludere le tue aspettativein ogni caso tre teste pensano meglio di una

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  18:49:33  Show Profile
..quando ho montato tutto il motore, organizzate un corso di recupero per poveri ciucci di elettrica come me, unico studente asinaccio e pluriripetente...
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Jhonny
Go to Top of Page

RickRD
Quasi manico

354 Posts

Posted - 23 Apr 2005 :  00:00:28  Show Profile
Semplicemente stupenda!
I miei piu' sinceri complimenti al realizzatore!!!!!!
Ciao

RickRD
1WT + MitoRD!!!
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 23 Apr 2005 :  09:31:46  Show Profile
quote:
Originally posted by RickRD

Semplicemente stupenda!
I miei piu' sinceri complimenti al realizzatore!!!!!!
Ciao

Potrei sbagliarmi ma visti i particolari, penso sia la sorella di quella già conosciuta, entrambe figlie di quel Patterlini vicino a Modena. Mi aveva detto di averne fatta una seconda per un cliente ....

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page