| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 15:29:27
|
No Jhonny , solo se pretendi di girare i cilindri e fargli stare i caburatori con il filtro    |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 15:37:35
|
..non mi spingo a tanto... neanche sulla mia monto la scatola filtro, non ci sta.. meglio i coni... Jhonny |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 15:52:21
|
e ma sai le turbolenze passati i 240 km/H si fanno sentire    |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 16:13:15
|
aspetta che leggo bene....." siam lumache ma cresceremo.." uhmm...... cambialo in " siam già dei missili ma diventeremo degli shuttle"...      Jhonny |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 16:24:57
|
Guarda che scherzavo
Al massimo o visto i 200 |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 16:38:41
|
..lo sospettavo     .... Senti, visto che tanto e' diventato tutto un off topic, entro la fine della settimana dovrei completare il primo attacco del motore,e nella prossima , anche quello anteriore. Te ne avevo parlato la sera che ci si e' visti a Torino, non e' che investitersi un po' del tuo tempo prezioso, appena ho il motore appeso ,per " rimontare " l'elettrica essenziale della mia moto... sono un asinaccio... abiti a Collegno, giusto? io a Santena.. Jhonny |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 16:49:59
|
Continuando con l'OT , io abito a Venaria , Non COllegno , ma non è un problema .... Per l' impianto elettrico , Rick sicuramente è più ferrato di me in ogni caso sarei decisamente felice di poterti aiutare. Ciao |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 17:14:06
|
maurord Manico
756 Posts Posted - 22 Apr 2005 : 16:24:57 -------------------------------------------------------------------------------- Guarda che scherzavo
Al massimo o visto i 200
si certo e la quinta e la sesta????????????????? non essere modesto mauro dai............. ......a scusa non avevo capito che parlavi di miglia-orarie sorry.............hihihihihi |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 17:23:18
|
Non capisco se mi state prendendo in giro o no, comunque , veramente non penso che una della mie Rd abbia mai passato i 200.
|

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 17:25:14
|
Siete sempre i MEGLIO......... Leggo ogni volta che posso ma a meno di un mese dal matrimwIYOGCGC.... non riesco nemmeno a dirlo Cmq occhio all'avantreno troppo basso ci sono gia' passato Quella dell'anno scorso era al minimo possibile per pelare radiatore e collettori scarico Per questo YF'05 non so se la BLACKPANZA SP3 sara' pronta ma provero' cmq a fare un salto a salutare TUTTI i MITICI...... CIAO |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 17:43:03
|
Corrado in bocca al lupo per il matr..aoidsjgsbi che anch' io non riesco a pronunciare anche se ci sono già passato e vedi almeno di portarci i confetti , se poi vieni in moto è meglio.
OT: senti ogni tanto vedi Massimo di Genova?? se si salutamelo caramente...
Ciao |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 17:50:14
|
quote: Originally posted by maurord
Continuando con l'OT , io abito a Venaria , Non COllegno , ma non è un problema .... Per l' impianto elettrico , Rick sicuramente è più ferrato di me in ogni caso sarei decisamente felice di poterti aiutare. Ciao
Per me non ci sono problemi,possiamo fare una mini-riunione di club con esercitazione pratica...solo non vorrei deludere le tue aspettative in ogni caso tre teste pensano meglio di una |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 Apr 2005 : 18:49:33
|
..quando ho montato tutto il motore, organizzate un corso di recupero per poveri ciucci di elettrica come me, unico studente asinaccio e pluriripetente... grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Jhonny |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 23 Apr 2005 : 00:00:28
|
Semplicemente stupenda! I miei piu' sinceri complimenti al realizzatore!!!!!! Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 23 Apr 2005 : 09:31:46
|
quote: Originally posted by RickRD
Semplicemente stupenda! I miei piu' sinceri complimenti al realizzatore!!!!!! Ciao
Potrei sbagliarmi ma visti i particolari, penso sia la sorella di quella già conosciuta, entrambe figlie di quel Patterlini vicino a Modena. Mi aveva detto di averne fatta una seconda per un cliente .... |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
Topic  |
|