Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 YRD500 by Del Piero Franco
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  14:11:16  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Veramente FAVOLOSA...complimentoni
Si,la Jetbike come stà?

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  14:11:19  Show Profile
a milleeseicento( dicesi 1600!! eurozzi come minimo , la mia piccinina (quando sarà finita)mi sa che rimarra' una indomita FUORILEGGE!!!!!!!
Jhonny
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  14:18:45  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
uno splendore.
i miei complimenti

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  14:21:29  Show Profile
Il problema, Johnny, è che se ti fermano te la levano per sempre. Se non sbaglio c'è, infatti, non il sequestro del mezzo, ma la "confisca" se i mezzi circolanti su pubblica strada non sono immatricolati o completamente alterati.

La moto di Jet non l'ho ancora vista, ma da quello che ci ha raccontato in uno degli ultimi incontri, la moto ha la carena da risistemare ( quindi pare niente di eccessivamente grave ), così come qualche piccolo dettaglio qua e la.
Per chi non lo sapesse, in un turno a Vallelunga, mentre battagliava alla pari con ( niente popo di meno che ) una R1, ha cercato il colpaccio, ma è scivolato Fortunatamente non si è fatto niente ne lui ne la moto. Qualche acciacchetto, ovviamente, ma niente di serio.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  15:03:31  Show Profile
Grazie RD forever!!!
Si, quel che voglio fare con la special, sara' esclusivamente un uso sportivo..pero' un giretto in strada, magari giusto per passare davanti al baretto della piazza "tutto tempestato di CBR e R6".....
magari ci metto una simil-targa con scritto" catch me if you can"- N.B da me i vigilantes hanno una Punto, due Zip piaggio e Due Guzzi V65 ...........
E dici bene anche sulla confisca...
sono abbastanza "aggiornato" su queste cose...
Jhonny
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  16:32:02  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
......mentre battagliava alla pari con ( niente popo di meno che ) una R1,.........

non dimentichiamo che nel frattempo avevano fatto il vuoto dietro.........a buon intenditore.........mitttttttttttttico Jet.

Edited by - MCGIVERX on 21 Apr 2005 16:32:49
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  17:02:56  Show Profile
Sti grandissimi BIP......

Non è bella....... E' MOLTO DI PIU'!!!!!!!
Ha una cura dei particolari da fare invidia!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  19:11:19  Show Profile
Avrei 2 o trecento domande da fargli:
Come ha messo i carburatori e perchè?
Perchè un secondo radiatore così basso?
Ha inclinato il motore in avanti? Perchè?
Ecc. ecc.
Tico
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  22:41:07  Show Profile
bella , bellissima ......davvero c'è la confisca della moto se ti fermano ? cosa intendi per totalmente alterata ? i cerchi , i carburatori e le espansioni cosa possono provocare ?
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  12:10:24  Show Profile
No no, cerchi, carb e annessi smontabili, non sono un problema, anzi: i carburatori ad esempio penso che siano in pochi capaci di capire se sono modificati o standard ( a meno che non ci siano i flitri a cono che attirino l'attenzione ).
Per alterate intendo telaio con un altro motore ( una volta si chiamavano auto e moto "truccate" ), con forcelle e forcelloni "trapiantati", saldature di questo e quello e qualsiasi cosa che alteri PERMANENTEMENTE ( quindi irreversibilmente ) la funzionalità originaria del mezzo, cosa che quindi pregiudica sempre PERMANENTEMENTE la scurezza oggettiva dello stesso.
Per il resto c'è il sequestro ed è previsto il dissequestro, solo previo collaudo ad esito positivo in motorizzazione, dopo aver riportato tutto il veicolo alle condizioni previste dal costruttore ( cioè: come da libretto ).

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  14:34:56  Show Profile
.............Scusate non ho letto tutti i post,ma non vi pare un po' strano che la gomma anteriore sia troppo vicina al blocco e al radiatore
Secondo me alla prima staccata fa effetto catapulta Come me
CIAO
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  14:43:16  Show Profile
THO...... chi si rilegge.....

Come va "maritino"......

Dicci un po anche tu stai realizzando unqualche missile terra-terra per lo YF????

P.S. scusate l'OT

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  14:49:30  Show Profile
off topic:
Ciao Panza!
sono nuovo del Club, ed approfitto dell'occasione per chiederti se hai sostituito il disco anteriore della Mitard col Wave per necessità, visto che mantieni un disco solo o per il gusto estetico?
No, sai sono li' li' per comperarlo anche io e montarlo sul mio TZRd...
On topic?
Effettivamente ora che lo dici, sembra proprio cosi'..
Azz..... effetto catapulta? magari corro a dare un'occhiata alla distanza del radiatore ..
Jhonny
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  15:12:39  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
In effetti anche a me non sta proprio il radiatore , anche se ho solo il motore 350.....
Penso dovro ficcarlo da qualche altra parte.
Comunque dalle foto sembra realmente vicino , diciamo in zona critica...

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  15:25:37  Show Profile
Ciao Mauro!
Ma anche sul telaio Mito si sta "giusti" con il radiatore?
Jhonny
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page