| Author |
Topic  |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 01 May 2005 : 20:09:52
|
|
....allora , si vede o no l'interno di quei cilindri da paura che hai preparato ? ......sono in ansia !
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 08:23:27
|
Al momento dentro non si vede ancora.....
Ovvero non c'è quasi niente da vedere.....
Il lavoro sui cilindri è fermo al momento , in quanto sto cercando di finire prima la moto originale.
Ci andrà ancora 2 settimane prima che si vedano i primi frutti....
Ciao |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 19:39:01
|
Ma non si vede perchè il fresatore è ancora incastrato dentro o......
Una curiosità, la sede delle valvole, da dove e come l'hai ricavata????
Quando sono andato a prendere le lamelle monopetalo in carbonio per sperimentarle sulla mia, il mio preparatore, interpellato sul lavoro mi ha detto che secondo lui era meglio tagliare dai carter dei vecchi moroti da kart (100) il pacco lamellare e montarci quello e alimentare il tutto con massimo un 30. 
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 07:45:05
|
per la sede dei pacchi lamellari ( userò quando avro finito quelli del mito a 8 petali , ho semplicemente preso una lastra di alluminio , spessa 10 mm, e l' ho sagomata come se fosse un distanziale , poi ho fatto saldare il tutto e riportare sul lato. Mi avevano consigliato di riportare i lati del condotto e svuotarli all' interno , invece che tagliarlo di sana pianta , al fine di evitare distorsioni durante il processo di saldatura. |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 11:36:03
|
HAAAA...... ero convinto che avessi tagliato di sana pianta i vecchi e piazzato qualcosa di ricostruito!!!! |

|
 |
|
| |
Topic  |
|