la posizione dello spillo nei carburatori originali e' come dice il campanaccio alla 2° tacca dall'alto...rispolverando alcuni topics mi sono sorti dei dubbi e rivedendo le brochure delle manutenzioni mi ritrovo scritto: ago getto-posizione =5k1-4 ..il -4 quale tacca dello spillo indica ..la 4° iniziando dall'basso oppure la 4 iniziando dal alto ??? nella prima ipotesi corrisponderebbe a quanto detto dal campanaccio (posizione che va piu' sullo smagrire) la seconda indica la 2 tacca iniziando dal basso (posizione che va piu' sull'ingrassamento) ..chi mi chiarisce questo dubbio??? tra l'altro ho smontato due vecchi carburatori e se il proprietario non ha fattto interventi mi ritrovo gli spilli nella posizione che indica la broschure ..cioe' spillo alla 2° tacca partendo a contare dal basso..quindi posizione opposta a quella del campanaccio..bo!!!
mercy claude...mercy rick presumo sia la 2 tacca partendo dal basso che equivale alla 4 tacca partendo dall'alto... oui claude les carburateurs sont de la yamaha rd 350 31 k
per carburatori del 31k , motore originale , "carburationne " originale , con "jet" 240, filtra aria originale positionne 4 del alto (parlare di meccanicca , positionne del alto )