Non mi posso confrontare con tanto scibile, però dico la mia. Perchè, se ne hai la possibilità, non rimonti gli scarichi originali? Meglio ancora, fatti prestare una batteria di carburatori originale e vedi cosa succede. Di solito gli scarichi originali sono più pesanti ma il loro rendimento di solito è ottimale. In bocca al lupo.