il kit adesivi e' un po' fermo...perche' il blu della versione bianco rossa mi dicono tutti che e' metallizzata...ma per quella rosso nera non ci dovrebbero essere problemi..gli mando settimana prossima il dischetto con le foto e se vuoi la conferma per il prezzo....
il kit adesivi e' un po' fermo...perche' il blu della versione bianco rossa mi dicono tutti che e' metallizzata...ma per quella rosso nera non ci dovrebbero essere problemi..gli mando settimana prossima il dischetto con le foto e se vuoi la conferma per il prezzo....
Grazie caro...si mi serve il prezzo perchè tra un pò termino una 500 rosso nera che ho in cura() e tra poco mettiamo mani alla "carrozza"