Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 L'ho provata!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  20:51:11  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Preferisco non parlare più di tanto di soldi, ma con la moto così come la vedete sono attorno ai 2500E.... Il radiatore è quello del tzr modificato...x il parafango sto provvedendo a cercarne uno di una rs 250 usato

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!

Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  19:56:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Teo

Ecco alcune foto....

teuccio...ndo stai ???dovrei chiederti alcune cosette su questa "maraviglia"
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  21:57:55  Show Profile
Teo c'è solo un prob che con la Adsl ci ho messo 10 minuti ad aprire le foto:-(

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  10:56:50  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Teo c'è solo un prob che con la Adsl ci ho messo 10 minuti ad aprire le foto:-(

Da luglio a gennaio addirittura????ma che connessione hai?
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  11:16:28  Show Profile
Una splendida alice flat

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  12:33:20  Show Profile
Bella Teo.
Complimenti.
Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:56:30  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Itachi se hai ancora bisogno di me sono qua, scusate x le foto, ma con il PC sono spastico....

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:58:21  Show Profile
dimenticavo..prima di andar via..visto che la mogliettina mi cerca....il mio amico itachi voleva chiederti alcune cose su quel splendido gioiellino che hai..s ricordo bene ......la carenatura ....da dove proviene o di quale moto e' e il codone posteriore?????? e le espansioni bisogna modificare le pance per farle stare in maniera che si monti la carenatura oppure gia' gli ingombri originali ti permettono di montare tranquillamente tutto?????''ciao grazie
Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  20:20:17  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Le carene sono quelle di un Ducati 996, le uniche modifiche che ho fatto ad esse sono state tagliare parte del sottocoppa (solo per estetica) e il sottocodone l'ho realizzato io con della vetroresina, poi l'ho portato a stuccare e a verniciare dal carrozziere... Per le espansioni ho segato esatamente il controcono sulla saldatura sulla pancia per farle stare piu vicine possibele fra di loro poi a questo punto l'ho fatta saldare, il problema è che i due spilli puntavano all'esterno, allora ho tagliato l'ultimo pezzetino del controcono per fare ritornare gli spilli più vicini alla moto...Mamma mia a parole è 10 volte più complicato che a realizzarlo...Provo a postarvi delle foto al più presto, ora non riesco perchè il sito che uso per upparle non va

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  09:34:32  Show Profile
quote:
Originally posted by Teo

Le carene sono quelle di un Ducati 996, le uniche modifiche che ho fatto ad esse sono state tagliare parte del sottocoppa (solo per estetica) e il sottocodone l'ho realizzato io con della vetroresina, poi l'ho portato a stuccare e a verniciare dal carrozziere... Per le espansioni ho segato esatamente il controcono sulla saldatura sulla pancia per farle stare piu vicine possibele fra di loro poi a questo punto l'ho fatta saldare, il problema è che i due spilli puntavano all'esterno, allora ho tagliato l'ultimo pezzetino del controcono per fare ritornare gli spilli più vicini alla moto...Mamma mia a parole è 10 volte più complicato che a realizzarlo...Provo a postarvi delle foto al più presto, ora non riesco perchè il sito che uso per upparle non va

mamma mia...piu' la guardo e piu' mi fa ingrifare..ha una linea bellissima....
teuccio se puoi e hai un po di tempo ..mandamele qualche altra foto ..magari le espansioni riprese nei punti in cui hai tagliato e cucito...l'attacco posteriore del motore mi pare di non averlo visto in queste foto....se hai altro e' ben accetto..naturalmente non voglio farti perdee molto tempo e non voglio togliertene agli impegni di scuola quindi appena puoi fammi sapere
Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  09:48:04  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Bravo Teo ! Complimenti.
Posso catturare le foto per la gallery del nuovo sito...?

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  21:40:34  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Per le foto provvederò al più presto più che altro devo trovarleeeee!!! Per il nuovo sito te ne mando qualcuna di più aggiornata perchè la moto a subito ancora qualche cambiamento...
Non mi rubate affatto del tempo, e poi è un piacere

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page