| Author |
Topic  |
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 20:51:11
|
| Preferisco non parlare più di tanto di soldi, ma con la moto così come la vedete sono attorno ai 2500E.... Il radiatore è quello del tzr modificato...x il parafango sto provvedendo a cercarne uno di una rs 250 usato |
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 19:56:18
|
quote: Originally posted by Teo
Ecco alcune foto....

teuccio...ndo stai ???dovrei chiederti alcune cosette su questa "maraviglia" |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 21:57:55
|
| Teo c'è solo un prob che con la Adsl ci ho messo 10 minuti ad aprire le foto:-( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 10:56:50
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Teo c'è solo un prob che con la Adsl ci ho messo 10 minuti ad aprire le foto:-(
Da luglio a gennaio addirittura????ma che connessione hai?      |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 11:16:28
|
Una splendida alice flat   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 12:33:20
|
Bella Teo.  Complimenti.  |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:56:30
|
Itachi se hai ancora bisogno di me sono qua, scusate x le foto, ma con il PC sono spastico....
|
|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:58:21
|
dimenticavo..prima di andar via..visto che la mogliettina mi cerca....il mio amico itachi voleva chiederti alcune cose su quel splendido gioiellino che hai..s ricordo bene ......la carenatura ....da dove proviene o di quale moto e' e il codone posteriore?????? e le espansioni bisogna modificare le pance per farle stare in maniera che si monti la carenatura oppure gia' gli ingombri originali ti permettono di montare tranquillamente tutto?????''ciao grazie |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 20:20:17
|
Le carene sono quelle di un Ducati 996, le uniche modifiche che ho fatto ad esse sono state tagliare parte del sottocoppa (solo per estetica) e il sottocodone l'ho realizzato io con della vetroresina, poi l'ho portato a stuccare e a verniciare dal carrozziere... Per le espansioni ho segato esatamente il controcono sulla saldatura sulla pancia per farle stare piu vicine possibele fra di loro poi a questo punto l'ho fatta saldare, il problema è che i due spilli puntavano all'esterno, allora ho tagliato l'ultimo pezzetino del controcono per fare ritornare gli spilli più vicini alla moto...Mamma mia a parole è 10 volte più complicato che a realizzarlo...Provo a postarvi delle foto al più presto, ora non riesco perchè il sito che uso per upparle non va |
|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:34:32
|
quote: Originally posted by Teo
Le carene sono quelle di un Ducati 996, le uniche modifiche che ho fatto ad esse sono state tagliare parte del sottocoppa (solo per estetica) e il sottocodone l'ho realizzato io con della vetroresina, poi l'ho portato a stuccare e a verniciare dal carrozziere... Per le espansioni ho segato esatamente il controcono sulla saldatura sulla pancia per farle stare piu vicine possibele fra di loro poi a questo punto l'ho fatta saldare, il problema è che i due spilli puntavano all'esterno, allora ho tagliato l'ultimo pezzetino del controcono per fare ritornare gli spilli più vicini alla moto...Mamma mia a parole è 10 volte più complicato che a realizzarlo...Provo a postarvi delle foto al più presto, ora non riesco perchè il sito che uso per upparle non va
mamma mia...piu' la guardo e piu' mi fa ingrifare..ha una linea bellissima....           teuccio se puoi e hai un po di tempo ..mandamele qualche altra foto ..magari le espansioni riprese nei punti in cui hai tagliato e cucito...l'attacco posteriore del motore mi pare di non averlo visto in queste foto....se hai altro e' ben accetto..naturalmente non voglio farti perdee molto tempo e non voglio togliertene agli impegni di scuola quindi appena puoi fammi sapere
|
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:48:04
|
Bravo Teo ! Complimenti. Posso catturare le foto per la gallery del nuovo sito...?  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 21:40:34
|
Per le foto provvederò al più presto più che altro devo trovarleeeee!!! Per il nuovo sito te ne mando qualcuna di più aggiornata perchè la moto a subito ancora qualche cambiamento... Non mi rubate affatto del tempo, e poi è un piacere
|
|
 |
|
Topic  |
|