Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Sterzo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  23:10:52  Show Profile
Ho adattato una carena del tzr 125 alla mia rd 350,non ho avuto grossi problemi nel farlo,l unico problema tra l altro il meno atteso e piu sottovalutato è stato lo sterzo,non c e stato verso di adattare i semimanubri sfruttando tutto lo sterzo,eppure ho il telaietto reggifaro del tzr e ho provato con dei semimanubri con la possibilità di regolazioni infinite...quello che mi chiedo è se posso sacrificare un po di sterzo della mia rd senza compromettere la sicurezza e se magari qualcuno di voi ha gia avuto il mio stesso tipo di problema

Edited by - n/a on 01 Sep 2007 20:03:34

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  02:52:09  Show Profile
Ciao Maurì! Non capisco bene che vuoi dire... intendi che con la carena TZR non riesci a sterzare fino a fine corsa come con la carena RD? Se è così, me l'avevano detto, cioè che i semimanubri bassi vanno a sbattere sul serbatoio Purtroppo se è così è un compromesso che dobbiamo accettare... sempre che l'angolo di sterzata non sia davvero troppo stretto

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  10:48:55  Show Profile
si è esattamente il problema che avevo,ora ho rimediato....bisogna però modificare il telaietto appena trovo due batterie stilo faccio due foto e te le posto
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  12:47:33  Show Profile
Ah addirittura modificare il telaietto? Azz.... Ma da come dici sembra una sciocchezza, bene bene Allora aspetto le foto! Io devo ancora mandarti le mie delle modifiche So' sempre er solito, mannaggia a me!!!
Ciao Maury!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page