| Author |
Topic  |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 15 Jul 2005 : 23:10:52
|
Ho adattato una carena del tzr 125 alla mia rd 350,non ho avuto grossi problemi nel farlo,l unico problema tra l altro il meno atteso e piu sottovalutato è stato lo sterzo,non c e stato verso di adattare i semimanubri sfruttando tutto lo sterzo,eppure ho il telaietto reggifaro del tzr e ho provato con dei semimanubri con la possibilità di regolazioni infinite... quello che mi chiedo è se posso sacrificare un po di sterzo della mia rd senza compromettere la sicurezza e se magari qualcuno di voi ha gia avuto il mio stesso tipo di problema
|
Edited by - n/a on 01 Sep 2007 20:03:34 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 02:52:09
|
Ciao Maurì! Non capisco bene che vuoi dire... intendi che con la carena TZR non riesci a sterzare fino a fine corsa come con la carena RD? Se è così, me l'avevano detto, cioè che i semimanubri bassi vanno a sbattere sul serbatoio Purtroppo se è così è un compromesso che dobbiamo accettare... sempre che l'angolo di sterzata non sia davvero troppo stretto  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 10:48:55
|
si è esattamente il problema che avevo,ora ho rimediato....bisogna però modificare il telaietto appena trovo due batterie stilo faccio due foto e te le posto |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 12:47:33
|
Ah addirittura modificare il telaietto? Azz.... Ma da come dici sembra una sciocchezza, bene bene Allora aspetto le foto! Io devo ancora mandarti le mie delle modifiche  So' sempre er solito, mannaggia a me!!! Ciao Maury! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
| |
Topic  |
|