Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 costruzioni espansioni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 24 Jul 2005 :  01:16:19  Show Profile
Qualcuno di voi mi puo' fornire il recapito di un'artigiano in grado di costruire delle espansioni? Ovviamente con un costo massimo paragonabile alle Jolly,Giannelli, ecc

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 24 Jul 2005 :  20:46:56  Show Profile
io ho un amico che potrebbe fartele , stà qui vicino a Pisa ...se vuoi mi informo dei costi .....
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  10:00:52  Show Profile
grazie RD, se non ti crea troppo disturbo, mi faresti una cortesia. Scrivimi pure a marco.frioni@aliceposta.it
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  00:07:18  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Scusa non è per dire ma perchè cerchi un artigiano che ti faccia il lavoro di un altro artigiano ???

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  10:10:31  Show Profile
Non è per me Campana, è per un'amico che sta realizzando una special e vuole delle marmitte fatte su misura. Io sinceramente non voglio entrare in merito. Per quanto mi riguarda ho deciso di prendere delle JIM LOMAS dall'amico francese.......
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  10:43:00  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Le hai già prese?

Hai mai provato delle Jolly / Figaroli / Giannelli ?????

Se si che differenza hai trovato ???

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  18:02:59  Show Profile
ho delle Giannelli supertrophy 89, ma sono un po' vissute. Mi piacerebbe prendere più avanti delle jim lomas. Tu che consigli mi puoi dare?
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  18:08:39  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Vai tranquillo su Jolly e Figaroli... sono espansioni eccezionali e molto robuste

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  18:31:35  Show Profile
ma delle jim lomas sai niente?
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  18:56:52  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
nulla...

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 27 Jul 2005 :  10:51:21  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ciao, se ti interessa io al Bike Expo di Padova ho parlato con una ditta di Brescia che costruisce gli scarichi per la Polini oltre a scarichi speciali per moto da cross e moto da competizione se ti interessa la prox settimana ti mando i riferimenti,dvo recuperarli tra le mie scartoffie che ora non ho con me a Torino.

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 27 Jul 2005 :  12:46:04  Show Profile
grazie K se non ti crea disturbo, mi interesserebbe contattarli.
grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page