| Author |
Topic  |
|
|
elVespista
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 21 Jul 2005 : 14:53:44
|
Ciao ragazzi io sono un ragazzo di 16 anni e per adesso vado in giro con un vespino, 50 direte voi....ma NO!!gli ho messo su un 135 , ma questo non interessa.Se no che mio padre ha ,e ha avuto delle Rd,tutte 350 per la precisione, Io vi chiedo un favore bestiale, ovvero di farmi sapere i calcoli per fare delle espansioni in casa, fino ad ora ho fatto a naso copiando le marmitte dai miei amici, ma dato che ho imparato a saldare al tig vorrei cominciare a fare seriamente. Ora confido nella vostra sapienza,e pazienza, per poter rispondere al mio quesito. Ringazio in anticipo chi mi rispondera, e anchè chi solo leggera.
Voi illustri tecnici portate questo apostolo nel olimpo dei 2 tempi!!!
|
Edited by - n/a on 01 Sep 2007 20:02:46 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 21 Jul 2005 : 15:19:54
|
Ciao vespista! Ho visto che sei di Gemona, quindi abitiamo a 20minuti di macchina. Per quanto riguarda il tuo quesito saldatura: personalmente non ho esperienze personali per aiutarti, ma: - da qui dovresti trovare del sw interessante http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=2405 - o da qui http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=885 - se a scuola vai al Malignani, so che nelle ultime versioni del manuale del perito c'è anche un cd con sw vari allegati interessanti - ho della documentazione cartacea (tipo elaboriamo il due tempi) che potrebbe aiutarti. Una domanda: tuo padre ha diverse rd? posso venirvi a trovare  
Marco |
 |
|
|
elVespista
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 21 Jul 2005 : 15:32:07
|
Tu di dove 6, io sono a scuola al marchetti di gemona come Geometra, di rd 350 mio padre ne ha una, ma ancora per poco.... Caspita come è piccolo il mondo... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 22 Jul 2005 : 11:37:32
|
Ciao elVespista e benvenuto. Non ti fidare di marcoatto che è un pedofilo        Scherzo  Comunque mi interessa molto il fatto che tu sappia "appiccicare" a TIG: che saldatrice hai? Lavori in un'officina? Cosa intendi che tuo padre ha il 350 ancora per poco? Lo vende o lo prendi te? Scusa le molte domande. Ciao. Tico
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 14:39:47
|
| con delle espansioni per la RD, da poter segare o aprire a piacimento saresti in grado di ricostruirle?. Io ho delle giannelli supertrophy 89 e con altri ragazzi del club ci stiamo interessando per trovare un'artigiano o un'esperto in grado di ricostruire una piccola serie per noi del club. Sono disposto a sacrificare le mie espansioni per la causa. Se ti interessa o sai chi potrebbe fare il lavoro fammi sapere. Ciao |
 |
|
| |
Topic  |
|