Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 V-FORCE DELTA 2 .....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 07 Aug 2005 :  13:02:37  Show Profile
Ho deciso di ordinare due pacchi lamellari V-FORCE DELTA 2 .....sono troppo curioso di vedere come vanno sul motore rd 350 ; cosa ne pensate ? saranno una bufala pubblicitaria o magari rendono davvero ciò che promettono ? la mia paura è che essendo nate per il banshee , levino allungo al motore ...aspetto commenti !

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 07 Aug 2005 :  14:27:20  Show Profile
Quando ti arrivano chiamami che ti do una mano a montarle.
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 07 Aug 2005 :  21:41:57  Show Profile
non prendere x vero al 100 per cnto quello che ti dico ..sono solo idee che un mecanico mi ha detto...se parliamo di pacchi tipo v force che presumo siano quelli senza stopper...mi diceva che vanno bene su motori che hanno bisogno di salire di giri rapidamente tipo scooter da cartodoromo o moto da cross in quanto accelerano subito erogano un ottima potenza ..ma il tutto funziona x strade con non molti rettilinei quindi facendo apri e chiudi velocemente e spesso ..in questo caso funzionano sull'rd ..forse sarai tu a dircelo
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  10:19:04  Show Profile
Ho letto anch'io pareri molto discordi su quel tipo di lamelle. Oltretutto costano una botta di $.
Sull'esperienza fatta con le Boyesen resto abbastanza scettico sui miracoli promessi. Alcuni concorrenti di tale prodotto hanno anche dimostrato, misure alla mano, che la sezione di passaggio non aumenta di molto rispetto a quelle di serie.
Penso che la soluzione migliore sarebbe quella di adattare il pacco del TZR125 e montare lamelle in carbonio abbastanza rigide.
Come tutte le modifiche c'è da mettere in conto che guadagni da una parte e perdi dall'altra; tutto dipende da cosa e dove si vuole arrivare.

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page