Ho deciso di ordinare due pacchi lamellari V-FORCE DELTA 2 .....sono troppo curioso di vedere come vanno sul motore rd 350 ; cosa ne pensate ? saranno una bufala pubblicitaria o magari rendono davvero ciò che promettono ? la mia paura è che essendo nate per il banshee , levino allungo al motore ...aspetto commenti !
non prendere x vero al 100 per cnto quello che ti dico ..sono solo idee che un mecanico mi ha detto...se parliamo di pacchi tipo v force che presumo siano quelli senza stopper...mi diceva che vanno bene su motori che hanno bisogno di salire di giri rapidamente tipo scooter da cartodoromo o moto da cross in quanto accelerano subito erogano un ottima potenza ..ma il tutto funziona x strade con non molti rettilinei quindi facendo apri e chiudi velocemente e spesso ..in questo caso funzionano sull'rd ..forse sarai tu a dircelo
Ho letto anch'io pareri molto discordi su quel tipo di lamelle. Oltretutto costano una botta di $. Sull'esperienza fatta con le Boyesen resto abbastanza scettico sui miracoli promessi. Alcuni concorrenti di tale prodotto hanno anche dimostrato, misure alla mano, che la sezione di passaggio non aumenta di molto rispetto a quelle di serie. Penso che la soluzione migliore sarebbe quella di adattare il pacco del TZR125 e montare lamelle in carbonio abbastanza rigide. Come tutte le modifiche c'è da mettere in conto che guadagni da una parte e perdi dall'altra; tutto dipende da cosa e dove si vuole arrivare.