| Author |
Topic  |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 18:41:43
|
quote: Originally posted by Ax-racing
...ad ogni modo se e' un problema di sferetta come penso si dovrebbe ripirstinare tutto con poco
Se è la sferetta sì, speriamo non sia la sede... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 21:03:43
|
Aggiorno:
ho estratto il "nozzle", mollettina e sferetta la molla era intrisa di una sorta di composto gommoso che ne impediva il libero scorrimento, e la sferetta appare pulita, ho ripulito tutto e rimontato.
purtroppo il tubetto incontinente e' quello sulla pompa incastrato sotto la pompa acqua e non sono riuscito a vedere la sede e cosa c'e' dentro, occorrerebbe comunque smontare la pompa olio.....che e' vncolata sotto al carter 
per ora spero che la causa fosse tutta li, domani vediamoo se cade ancora olio dal tubicino
Alex
|
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 23:55:28
|
| se nn erro rimosse le due viti a croce la pompa esce lasciando la vite senza fine nel carter.....penso che aprirla sul banco sia meglio che messi a 4 zampe sotto la moto....... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 08:04:36
|
Azzz, a questo non avevo pensato 
direi che a questo punto smonto come suggerisce nic poi o la riplisco per benino tutta o la cambio proprio ed i problemi finiranno...............spero
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 08:54:55
|
quote: Originally posted by nic65
se nn erro rimosse le due viti a croce la pompa esce lasciando la vite senza fine nel carter.....penso che aprirla sul banco sia meglio che messi a 4 zampe sotto la moto.......
E si Alex, il toscanaccio c'ha raggggggione  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Aug 2008 : 20:03:21
|
seguito i consigli del toscanaccio
ho sdraiato la moto appoggiata ad una sedia ed ho smontato l'autolube

l'ho ripulita del tutto dentro, c'era anche qua qualche traccia di olio "coagulato"........ (quello rosso e' olio, non mi sono scacciavitato un dito )

e nel rimontarla ho dato una piccola stiracchiatina alle mollettine che premono sulle sferette.......
rimontato spurgato tutto ed avviato la moto..... mamma mia quanto fumo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 da stamattina a stasera il tubicino pare non perdere piu' incrociamo i diti 
Alex
|
 |
Edited by - Ax-racing on 30 Aug 2008 20:12:54 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Aug 2008 : 23:12:44
|
| Fatto lo spurgo? |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 18:06:46
|
si rick, c'e' pure scritto  anche oggi nessuna traccia di sgocciolamenti ricollego e rimonto tutto 
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 19:25:10
|
No, dicevo lo spurgo dei tubi di mandata. Siccome hai scritto "spurgato il tutto e messo in moto..." ma per spurgare la mandata bisogna avere il motore acceso... |
   |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 00:03:53
|
| motore acceso o dargli di pedivella per un bel po' finche nn esce olio lato carbs |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 12:03:09
|
Se osservate la pinza a becchi tonti piantata dentro i tubicini, e' servita a non farli svuotare 
ad ogni modo ho avviato la moto col solo tubino dx collegato e gia' spurgato (pieno) mentre il sx lo ho lasciato scollegato per controllare la mandata, tanto il carter era colmo d'olio ed anche se lo ho risucchaito con la siringa, ha comunque fatto un fumo tipico da nebbia in val padana
        |
 |
 |
|
Topic  |
|