| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 22:48:54
|
rega' il tipo ha anche un auto storica che si vede nell'angolo della foto(sembra una giulietta sprint o spider modello 57).....se ne evince che sia un commerciante. quindi secondo me.....ce sta' a prova'.... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 23:09:03
|
Mah!...certo e' che dice anche che la moto e' sempre stata in mano ad un meccanico...il proprietario potrebbe fare anche altre cose oltre a rivernicare le RD Marlboro.... Cmq. io la mazzetta non l'ho presa da chi la vnede, e' che non mi e' piaciuto come si sparava a zero su una bella moto... Il propietraio dela viola che ho meso prima, oltre a non sapere niente di rd500, e' pure maleducato e volgare...mi fa' venire na rabbia (oltre al vomito) quella motina ridotta cosi.....e' arrivato addirittura a fare il carter motore giallo/viola e simil carbonio...ma na sana sculacciata da piccolo gliel'avra data la madre da piccolo?...il rispetto e' una delle merci piu' rare in america...   |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 23:40:26
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Mah!...certo e' che dice anche che la moto e' sempre stata in mano ad un meccanico...il proprietario potrebbe fare anche altre cose oltre a rivernicare le RD Marlboro....
Mauri'...dai, sistema la moto che un week end ci si va a fare un tour....vedo che ne hai bisogno!!! Se fai il bravo te faccio magnà la polenta ooncia, il cinghiale e i pizzoccheri...quelli giusti! Ciao |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 11:24:57
|
Fe', la mia Regina e' sempre pronta...e' che manca l'assicurazione e mi piacerebbe montare le jolly per vedere come vanno... Ma se non finisco prima l'impianto elettrico e il cruscotto al mio amico Ron...non faccio proprio niente. E' un anno che glielo devo dare  . Pero', sono in dirittura d'arrivo....non manca molto |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 16:37:56
|
Comunque più parlo con sto tizio e più mi rendo conto che... il mondo è bello perchè vario e pieno di matti !!!!
Cioè mi viene a dire che la carenatura è in vetroresina però ciò non toglie che è originale come la Yamaha l'ha fatta!!! C...o vuol dire ?!?!?! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 17:19:23
|
"unico modello nel territorio nazionale "   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 18:58:34
|
...strano pero' che sia riuscito a trovare una carena in vtr fatta in tre pezzi piu' cupolino... Ho sentito dire che quello della 500 viola dice nella descrizione di avere tutto l'anteriore dell'R6...ma e' chiaramente un FZR600...beh per lui sono la stessa cosa...come dice il Presidente, il mondo e' bello perche' vario....e pieno di matti! |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 19:21:09
|
Ma chi gli ha fatto la domanda della trasmissione a cinghia!!?!!?   Sembra anche seria!!!  
Rick,..dai mandagli le foto delle tue, va! 
Beh...il prezzo cala...forza precipitatevi!!! 
|
Edited by - Ferro on 04 Sep 2005 19:40:19 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 19:45:34
|
...vorrei vedere la tua fare un po' di fumo Fe'...sarebbe ora dopo quasi 5 anni! |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 20:12:57
|
Mi pare che Gianni abbia già provveduto ad inoltrare il link della galleria del club... A tal proposito, vorrei ricordare al Presidentissimo che tempo fa gli inviai anche le foto di quella cho ho adesso, ma non le vedo pubblicate... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 20:22:46
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...vorrei vedere la tua fare un po' di fumo Fe'...sarebbe ora dopo quasi 5 anni!
Caro Russo,prima possibile portero' gli alberi da Bucci! In base al preventivo , prendero' una decisione definitiva! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 08:32:38
|
| Motacci Maurì che acidume, ma che ti ha morso??????????????? |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 09:19:33
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Motacci Maurì che acidume, ma che ti ha morso???????????????
Un 4T  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 10:45:43
|
Mmmmm mi sa proprio di si... e se non erro dovrebbe avere anche due fari...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 23:16:15
|
No , ma quale 4t...non ci penso proprio, piuttosto, ...se me' toccate un fratello de RD, matto o no, mi girano parecchio. Oramai sul nostro forum ci girano piu' foto di 4T e sus..susghi che RD. Quando ne vedo una la difendo a spada tratta! |
 |
 |
|
Topic  |
|