| Author |
Topic  |
|
simotre50
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 18:45:35
|
| Ragazzi,ho appena lasciato un commento nella sezione del forum "buoni/cattivi indirizzi ed ho inviato 2e-mail alla VENDITRICE..(si ,è una donna). Sono andato giù di brutto e l'ho caricata nn poco. Ed il fatto che trovi la scusa dell'incidente del grande Wayne Rainey? DISGUSTANTE. Fate come me, andate su ebay e mandategli dei commenti senza pietà. Gente speculatrice cosi non deve esistere, almeno tra noi motociclisti che di certo nn abbiamo intenzione di farci fregare e passare x idioti.Grazie. RD350...una leggenda. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 21:21:47
|
Secondo me non è necessario mandare alcuna mail di "offesa" questa/o fà il suo prezzo (folle ovviamente)ma se uno non è interessato.... non la compra  Non penso ci sia bisogno di improperi..... si legge l'annucio ci si fa due risate e morta li ! Non credo proprio ci saranno allocchi che la compreranno.....volete che almeno un altra sul mercato non si vada a vedere. Chi mai comprerebbe 10.000 eu di moto se un mino di informazioni su altre offerte 
quote: Originally posted by simotre50
Ragazzi,ho appena lasciato un commento nella sezione del forum "buoni/cattivi indirizzi ed ho inviato 2e-mail alla VENDITRICE..(si ,è una donna). Sono andato giù di brutto e l'ho caricata nn poco. Ed il fatto che trovi la scusa dell'incidente del grande Wayne Rainey? DISGUSTANTE. Fate come me, andate su ebay e mandategli dei commenti senza pietà. Gente speculatrice cosi non deve esistere, almeno tra noi motociclisti che di certo nn abbiamo intenzione di farci fregare e passare x idioti.Grazie. RD350...una leggenda.
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 17:28:09
|
| Comunque l'asta è andata "stranamente" deserta... |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 01 Feb 2008 : 19:44:21
|
...chi non ricorda la propria storia è destinato a non avere futuro...
vi prego di rileggere attentamente questo post (tra i tanti con i quali si prendeva x il cxxo chi metteva annunci di ventita di rd assurde) e di trarne le dovute considerazioni.
che ridere!!!!! ma che vi è successo?? |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Feb 2008 : 21:25:46
|
C'è una differenza sostanziale Emiliano: In questo caso la moto veniva spacciata per totalmente originale, colorazione compresa. Nel caso tuo invece è l'esatto opposto, però non mi pare se ne faccia mistero nell'inserzione. Inoltre le domande fatte al venditore nel caso di Ebay erano pertinenti proprio all'originalità della moto, non riguardo all'opportunità o meno della trasformazione ed il sarcasmo era rivolto al fatto che si volesse far passare a tutti i costi qualcosa di modificato per ASSOLUTAMENTE originale.
|
   |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 01 Feb 2008 : 22:48:27
|
"Riengo che la questione vada sicuramente oltre il problema citato della moto e dell'uso che ogniuno e' libero di fare, bensi' si focalizzi su un concetto di fondo che non ha scopo ben definito se non quello di avviare una possibile polemica fine a se stessa. Coinvolgento oltretutto una persona estranea all'ambiente e che nulla ha fatto di male se non mettere un annuncio di vendita della propria moto tramite canali anch0essi esterni al nostro Club. Auspichiamo pertanto una rapida risoluzione del problema (seguendo la proposta di Giamnpigianni sarebbe oltremodo corretto) e invitiamo a non proporre in futuro argomentazioni e coinvolgimenti di estranei come in questo caso."
rick, questa è la diferenza sostanziale: nessuna!
vi voglio bene!!!
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
Topic  |
|