| Author |
Topic  |
|
|
c1p8
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 11 Apr 2003 : 15:56:16
|
E' un piacere aver trovato un sito specializzato alla tecnica del due tempi, anche se dedicato al mio avversario di sempre, io sono mach III e/o IV dipendente (cosi' individuerete la mia eta')sono un giovanotto degli anni settanta, adoratore dei Kawasaki 2T. Ma ultimamente per ampliare la collezione dei miei ferri da stiro ho acquistaro uno stupedo RD K31 che amorevolmente e grazie al forum rimettero' su, nel pieno dello spendore che merita
grato delle attenzioni che i boss del sito mi dedicheranno ci risentiremo presto maurizio
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Apr 2003 : 17:20:30
|
Ciao Maurizio, ben venuto!!! Sono sicuro che qui troverai tutte le informazione di cui necessiti per rimettere aposto la tua piccola 31k... Comunque anche io ho una bellissima Kawa Mach III 500 H1E del '73... se uno la vede al sole... ci vogliono gli occhiali da sole altrimenti ti abbaglia... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Apr 2003 : 19:25:34
|
| Benvenuto, IO sono RD dipendente, ma chiunque ami il 2 tempi, il suo rumore , l' odore di ricino più del profumo della fidanzata...... è il benvenuto... |

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Apr 2003 : 00:01:37
|
c1p8 sei proprio il giovanotto ke puo dare una risposta alla mia curiosita' : un bel di', al ritorno dei miei soliti giri LARIANI, mi imbattei in una fumera. Ma nn era la solita fumera Yamacante o Suzukante (gt 380) o Kawasakante (Mach)."Credo" fosse una fumera Suzukante (vecchiotta). Di certo mi ricordo 3 cose: Era un 2 T, era un 750, era raffreddata ad acqua! Ora la domanda e': quel giorno avevo bevuto troppo????? Bau quote: Originally posted by c1p8
E' un piacere aver trovato un sito specializzato alla tecnica del due tempi, anche se dedicato al mio avversario di sempre, io sono mach III e/o IV dipendente (cosi' individuerete la mia eta')sono un giovanotto degli anni settanta, adoratore dei Kawasaki 2T. Ma ultimamente per ampliare la collezione dei miei ferri da stiro ho acquistaro uno stupedo RD K31 che amorevolmente e grazie al forum rimettero' su, nel pieno dello spendore che merita
grato delle attenzioni che i boss del sito mi dedicheranno ci risentiremo presto maurizio
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 12 Apr 2003 : 14:55:42
|
quote: Originally posted by Ferro
Era un 2 T, era un 750, era raffreddata ad acqua! Ora la domanda e': quel giorno avevo bevuto troppo?????
Forse no! Potrebbe essere una Suzuki 750 3 cilindrii. La sigla esatta non la ricordo di peciso, mi pare fosse GT 750. Esisteva anche la versione in serie limitata "Vallelunga", che ora vale un bel gruzzoletto. Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
Edited by - RickRD on 12 Apr 2003 14:58:24 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Apr 2003 : 18:03:38
|
Esatto.. Suzuki GT 750... tre cilindri due tempi con raffreddamento ad acqua... motocicletta non male anche se dedicata dalla casa al turismo, senz'altro più di quanto non avesse fatto la Kawasaki con la sua Mach IV 750... che all'epoca era davvero un missile con 71 Cv ed oltre 200 Km/h di velocità... sui 400 metri usciva tipo in 12 secondi netti, non male per una nonnetta vero? (Si parla dei primi anni settanta) Scusate se mi sono lasciato andare ma sté moto mi piacciono una cifra!!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Apr 2003 : 10:54:29
|
Ciao Maurizio, benvenuto su questo forum . Per le info tecniche che ti serviranno non hai che da chiedere, mentre per i profumi da donna ricinati ci pensa direttamente MauroRD    Dovrò dire a mia moglie di provarlo..... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Posts |
Posted - 30 Aug 2003 : 16:18:26
|
| aiutatemi ho trovato un suzuki 380 gt del 79 azzurro e ro andato per comprare il vino e ho visto questa moto bellissima in un garage perfetta coi documenti vuole 1.300 euro cosa faccio la prendo ? |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 30 Aug 2003 : 17:57:59
|
campana la prima seria del kawasaki 750 anno72 et 73 =74cv la due seria 74 75 76 =71 cavialleri |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 30 Aug 2003 : 20:56:11
|
quote: Originally posted by banikin2003
aiutatemi ho trovato un suzuki 380 gt del 79 azzurro e ro andato per comprare il vino e ho visto questa moto bellissima in un garage perfetta coi documenti vuole 1.300 euro cosa faccio la prendo ?
o ti sbrighi o dacci l'indirizzo che c'annamo noi ciao e benvenuto nel mondo fumoso |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Sep 2003 : 08:20:48
|
| Un benvenuto ai nuovi entrati, ho anch'io una domanda, ieri mattina girovagavo in bicicletta con mio figlio quando sento arrivare una moto con il classico rumore dei 2t di qualche tempo fa.Mi supera e sono riuscito solo a vedere la scritta Suzuki e da dietro quattro marmitte cromate, due per lato basse.Qualcuno sa dirmi qualche cosa? Ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Sep 2003 : 12:51:46
|
| Dovrebbe essere un suzuki GT tre cilindri,gli scarichi erano quattro per motivi estetici:uno dei cilindri (quello centrale)aveva lo scarico sdoppiato.Il 750 era raffreddato a liquido,le altre (380 e 500?)un raffreddamento ad aria con un convogliatore sulla testa. |
   |
 |
|
| |
Topic  |
|