| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 01:02:13
|
Buonassera... anzi buonanotte... Volevo delucidarvi (non i condotti di scarico) ma bensì sul fatto che una nuova funzione è stata aggiunta al forum... Il primo che la indovina, vince un bel ritratto di ...

avete capito chi è?????? Bene   
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 08:22:27
|
La nuova funzione l'ho vista....... pro' la dico solo se al posto di teomondo scrofalo mi spedisci l'attestato 2005      
Alex
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 10:26:15
|
mi spedisci l'attestato 2005
.......in scia ad Alex...........
|
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 11:07:45
|
  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 11:15:03
|
| E stato inserito gli utenti on line. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 11:34:43
|
Ebbravo luglio adesso però prova a rifiutare il teomondo scrofalo!
   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 11:41:34
|
| L'unica cosa a cui ambivo era proprio T. S.. |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:11:26
|
| a me sembra tutto uguale a prima |
 |
|
|
bagnino
Quasi manico

108 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 19:58:41
|
| anche a me sembra tutto come prima .. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 21:41:59
|
| a CAMPA' non è che hai inseriro la funzione IMBRIACO? |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 22:46:31
|
Io ho dovuto chiedere...ma la novità si vede in basso  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 09:08:03
|
Ripeto. Secondo me hai inserito in basso nella home page del forum Numero di utenti in linea (active user). Voglio T. S.. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 11:55:27
|
Vabbe' va... avete indovinato... in fondo alla pagina iniziale del forum si possono vedere gli active users. Ovvero tutti i tipacci che al momento sono connessi, iscritti, al forum nel raggio di tempo di 15 minuti.
Spero che la cosa vi piaccia.  
Per il T.S. non appena l'autore mi finirà il dipinto lo spedirò al vincitore del quesito...       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 12:45:50
|
| Bella Campana, ci hai piacevolmente colpiti. come cosa mi sembra utile. GRAZIE |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 12:59:54
|
Ma l'ho vinto io?????   . |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 14:24:13
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma l'ho vinto io?????   .
Si, devi solo aspettare che faccia dipingere la tua fisionomia sul quadro in questione !!!!     |
 |
|
Topic  |
|