| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 14:34:49
|
Per ilviso ci siamo già. Digli solo di tenere la camicia più abbottonata.    |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 16:20:19
|
Campana, finalmente qualche mia richiesta viene esaudita....... Avevo chiesto se era possibile sapere che etuenti erano collegati e se era possibile mettere le foto direttamente dall'HD (come molti altri forum) e almeno per la prima domanda sono stato esaudito..... Per la seconda???? |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 19:52:36
|
P.S........ Se ti avanza un TS, mi interesserebbe anche a me...... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 19:57:27
|
Per la seconda non credo sia possibile per una questione di sicurezza.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 17:21:18
|
...... non dire cavolate!!!!! Basta limitare i formati che puoi mettere. Lasci solo .jpg, .pdf, .zip ed il gioco è fatto...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 12:49:34
|
Presidente ho tinteggiato casa  ed ho lasciato lo spazio per il quadro . Io sto aspettando   . |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 13:43:05
|
Anche io ed Alex..................      |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 14:15:40
|
quote: Originally posted by Prontolino
...... non dire cavolate!!!!! Basta limitare i formati che puoi mettere. Lasci solo .jpg, .pdf, .zip ed il gioco è fatto......
non ci sono filtri che facciano differenza, almeno su questo sitema, tra file .exe e file .jpg . Quindi se apro l'upload di una cartella lo devo fare per tutti i files.
Per gli attestati... non me ne occupo più io. Chiedete al segretario che comunque dalle ultime notizie che ho, dovrebbe averne spedite una buona parte inquesti giorni. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 13:50:00
|
| Per la cronaca oggi è arrivato l'attestato, grazie alla presidenza e c. |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 19:31:51
|
   |
 |
|
Topic  |
|
|
|