Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 Rd 350 4l0
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 18 May 2006 :  16:59:07  Show Profile
eccola se il nuovo proprietario me lo permette........, no male davvero complimenti!!

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 18 May 2006 :  19:42:05  Show Profile
domani mi incontro con il proprietario per il trasferimento....spero che la moto sia davvero valida!!!...so che 2500 sarebbero stati troppi...ma mi ero sfinito in questa ricerca affannosa e non volevo che togliermi il pensiero....ora me lo sono tolto e sono gaudente anche perchè me la sono aggiudicata a 1560 o giù di lì...non me lo ricordo nemmeno più tanta è la gioia!!!
Appena posso posto foto e vi dico come va!!!
Go to Top of Page

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 18 May 2006 :  19:43:12  Show Profile
domani mi incontro con il proprietario per il trasferimento....spero che la moto sia davvero valida!!!...so che 2500 sarebbero stati troppi...ma mi ero sfinito in questa ricerca affannosa e non volevo che togliermi il pensiero....ora me lo sono tolto e sono gaudente anche perchè me la sono aggiudicata a 1560 o giù di lì...non me lo ricordo nemmeno più tanta è la gioia!!!
Appena posso posto foto e vi dico come va!!!
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 18 May 2006 :  23:30:03  Show Profile
Ehehehhehehe abbiamo capito Ser!!!!!!!!!!!!!1

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 May 2006 :  08:08:16  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
A 1560 ritengo sia stato un ottimo acquisto. i miei complimenti

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 May 2006 :  09:28:26  Show Profile
Cavolacci è proprio bella a vedere la foto.
COMPLIMENTONI e a sentire i prezzi non l'hai pagata molto, potevi arrivare a 2500.
Complimenti ancora.
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 May 2006 :  10:16:25  Show Profile
aspetatte che la prenda prima di dire che poteva arrivare a 2500 eurix ,su ebay i venditori non sempre sono persone affidabilisime....., esperienza........

cmq per ser biss che mi sembra in evidente stato euforico, l'asta si e'chiusa a 1570 euro e non 1560, se sono troppi e la vuoi ridare indietro faccelo sapere..........
complimenti ancora

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 19 May 2006 :  10:41:27  Show Profile
confermo le perplessita' degli acquisti su ebay
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 19 May 2006 :  20:11:16  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

aspetatte che la prenda prima di dire che poteva arrivare a 2500 eurix ,su ebay i venditori non sempre sono persone affidabilisime....., esperienza........

Scusate, una volta vinta l'asta si può andare a ritirare l'oggeto di persona con soldi, ma se l'oggetto, in questo caso la Elsie non dovesse essere come descritta, o come l'acquirente pensava che fosse?
Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 19 May 2006 :  20:36:30  Show Profile
molto bella, complimenti, quasi come la mia prima che la battezzasse
mio figlio......
..per chianciano ho cambiato le gomme, ...gomme nuove.
andrea è tornato da firenze, domenica l'ha voluta provare...
gli ho detto: stai attento, aspettami, ha le gomme nuove, sono "unte"
... detto e fatto: è volato in una rotonda...
fortunatamente solo qualche sbucciatura ma la elsie è un pò sbatocchiata...ed ora siamo fissi su ebay a cercare i pezzi...
di nuovo COMPLIMENTI, presa anche molto bene.
ciao

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 19 May 2006 :  22:46:51  Show Profile
SER, oltre un giro mi devi anche una montagna di complimenti....tutti quelli che avrei ricevuto comperando ELSIE.....ma va bene così, Sono ansioso di sapere da uno a mille quanto ti sei emozionato dopo averla pagata ed esserci salito sopra da PROPRIETARIO DI ELSIE..........

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 20 May 2006 :  00:10:35  Show Profile
Allora...l'ho presa da qualche ora...la moto è davvero molto ben tenuta, tutta originale a parte gli specchietti. Il motore sembra "girare" senza alcun problema, ma aspetto di portarla domani dal meccanico per una valutazione finale al riguardo.
Le "pecche" ad ora riscontrate sono:
1)le molle di ritorno del cavaletto centrale si sono indebolite e il cavalletto oscilla pericolosamente ad ogni asperità;
2) la spia dell'olio si accende ogni volta che la moto non è perpendicolare al terreno pur essendo pieno il serbatoio;
3) manca il pomellino dell'interruttore di accensione dei fari;
4) il contamiglia non funziona;
5)i fianchetti posteriori presentano due piccole crepe in corrispondenza delle viti di fissaggio
sinceramente non mi sembrano gravi difetti (a parte il contamiglia, se il mancato funzionamento deriva dalla rottura dello strumento).
Domani mattina vado dal mecanico (Yamaha) che ha un passato anche di motodemolitore....spero di trovare ciò che mi serve e di riparare ciò che non va.
Devo dire che nel tragitto di ritorno a casa mi ha regalato quelle sensazioni che provai molti anni fa quando ci salii sopra la prima ed unica volta, certo attenuate da qualche anno in più e dal guidare moto ben più potenti. Il solo fatto di avermi riportato indietro negli anni con quel suo sound inimitabile è stato uno splendido regalo. La sua leggerezza, la stabilità in piega, l'netrata in coppia....splendidi. E' incredibile poi come quella linea, nata più di 20 anni fa, mantenga a tutt'oggi la sua eleganza ed attualità.
Non sono d'accordo sul fatto che freni poco: avete mai provato a frenare con un Harley Davidson (ebbene sì....confesso...ne ho una), del peso di qualche quintale, con un solo disco anteriore e pinza a monopistoncino??? Assicuro che QUELLA davvero non frena...non certo la piccola rd!!!

p.s.: duetemparo.....

COMPLIMENTI

COMPLIMENTICOMPLIMENTI

COMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTI

COMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTI

COMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTI

COMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTICOMPLIMENTI
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 20 May 2006 :  10:30:13  Show Profile
Ciao Sir ho un contakilometri a miglia della elsie ma gli manca la rotella del parzializzatore dei km comunque lo strumento funziona se ti serve fammi sapere ciao

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 May 2006 :  11:57:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Direi che tutto sommato i defetti sono più che trascurabili...e l' acquisto è ottimo

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 20 May 2006 :  15:08:11  Show Profile
Ser, sono veramente contento per te; ovvio che spero tu non voglia fare il BISS hehehe....la prossima è mia (spero).
Ti prego solo di non parlar mai in mia presenza di moto custom.
Io corro in pista e fuoristrada da circa 30 anni e mi sono rotto tutto ma in fondo meritatamente.
45 giorni fa invece mi sono rotto una caviglia con una yamaha virago prestatami da un amico (amico?). Ho piegato semplicemente per non fare manovra su un tornante e ...boh....sono andato a riprendere mia moglie in una cunetta.
Da 45 giorni penso fermamente che non guiderò mai più una moto che abbia le pedane a meno di un metro dal mio (grattugiato) posteriore. PRaticamente solo i dragster mi sono rimasti.
Aggiornaci sempre sulla belvetta bianca e azzurra

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page