|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1012 Posts |
Posted - 29 Jun 2003 : 01:29:59
|
quote: Originally posted by daniele
...moto fuma di brutto, va ad olio e imbratta le candele. Abbiamo provato a sregolare la pompa e sembra migliorare la situazione.. non penso però sia il metodo giusto. Smontare il servomotore (l'unica cosa che non abbiamo toccato) per vedere i cavi è un casino? ...
Ciao Daniele, Se hai già controllato che l'ordine di fissaggio dei cavi sulla puleggia del servo sia quello giusto, e che dentro il serbatoio dell'olio non ci sia l'olio si semi di arachide , credo che l'unica cosa da controllare e revisionare sia la pompa stessa. Magari gli ugelli rimangono aperti e sparano olio in continuazione (anche a moto ferma...) Tienici aggiornati  Saluti |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|