| Author |
Topic  |
|
|
skeggia
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 11:02:38
|
|
Secondo voi posso ritenere normale un consumo di un litro d'olio per 1400 km per la mia rd350r?
|
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 11:24:02
|
Io non so risponderti se è normale,ma io con la mia se ne faccio 800 sono già contento  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 13:02:06
|
Esattamente il doppio di quanti ne faccio io. Beato te! Tico |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 17:54:17
|
tieni conto che la pompa eroga al massimo dei giri circa il 3% di olio fatti due conti...30 grammi ogni litro di benza 10 litri 300 grammi ....30 litri 900 grammi 33 litri 990 grammi ...media di 10 km litro 330 km quindi con un litro di olio e 10km percorsi con un litro di benza si sta sui 330 km circa tuttavia ai medi e bassi regimi si va dall'1% al 2%..bo vedi tu un po?   tuuto varia da quanti km fai con un litro e quanto tieni aperta la manetta   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 18:45:25
|
| Cavolo nemmeno con il Runner faccio cosi tanti km con un litro di olio! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 12:10:45
|
confermo io ne faccio 800  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 14:32:44
|
1400 km per un litro di olio... mi sembra decisamente tantino !!! Non vorrei che tu stia rischiando di consumare troppo il motore. Calcola che per una F2 il consumo medio di olio è di circa 1000/1100 km/l e per un 31K di circa 650/800 km/l |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|