Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Blocchetti serrature RD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  01:08:12  Show Profile
beella....cavolo sembra la mia quando la vevo comprata era fatta cosi era una r trasfomata in n piu o meno..bella davvero e soprattutto originale!

p.s avete visto questa mi sembra veramente originale eben tenuta..un po alto il price...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=615577

Edited by - razzorazza on 26 Oct 2005 01:10:53
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  09:18:23  Show Profile
E' stupenda complimenti davvero.
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  10:19:33  Show Profile
L'aveva gia' segnalata Marcoatto e pure trattata,ma ha comprato il Kawa 750
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  10:25:21  Show Profile
Io dicevo che è bella quella bianca e rossa.
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  10:47:06  Show Profile
quella del link è una N. La differenza consiste nel fatto che la N è la versione naked della 31k, mentre la N2 è la versione naked della F2. Il prezzo per una N originale è di circa 2000-2500 euro mentre il prezzo della N2 parte dai 2500. Bisogna però tenere conto che mentre esistono delle N in Italia arrivate tramite importatori paralleli, non sono state importate (che io sappia) delle N2. Quindi ho si compra all'estero e si deve rifare l'immatricolazione, ho si trasforma partendo dalla F2 come ho fatto io, poichè è la stessa moto (N2) ma con la carenatura. In ogni caso la versione N2 originale è deponteziata rispetto alla sorella carenata, per motivi di codice della strata dei paesi in cui è stata importata. Secondo me la trasformazione rimane la cosa più vantagiosa, anche se per trovare i pezzi ho tribolato per mesi ed ho speso quanto una moto intera.
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  22:36:41  Show Profile
Eccomi tornato in Italia! Ho la RD in garage! (ma in Spagna...)
La moto è una RD 350 LC del 1992 come quella che avevo postato, del 1992. A telaio è marchiata
9c62ua001k0004038
sui cilindri e sugli scarichi è tutta 1UA.
Il fanale anteriore è originale Yamaha ma non dell'RD (ma è simile a quello della N2) mi hanno detto che dovrebbe essere di una TZR 75 (???) scarenata. I cerchi sono stati verniciati in arancione marlboro come il codino e il serbatoio, per fare una replica, poi stata rifatta in bianco...Il motore va smontato e revisionato completamente, inoltre hanno fregato tutte le pinze freno...
La moto necessita una revisione totale, ma è tutta ok e originale.
La strumentazione (il telaietto in ferro) è stato saldato al portafaro, molto bene, tanto che sembra originale.
FINALMENTE HO UNA RD!!!!
p.s. Adesso ho 2 Yamaha, a riprova della mia avvenuta conversione.
pps. avrò bisogno di tutti voi.
ppps. a domani le foto del veicolo.
Grazie, Luca.

Edited by - ASSETATO on 27 Oct 2005 10:14:27
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  08:57:12  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Bravo!Adesso hai davanti a te tutta la stagione invernale per metterla in sesto...
Mi raccomando

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  10:53:41  Show Profile
Bene assetato complimenti x l'acquistopoco male x le pinze penso che nel club ne trovi in abbondanza di pinze e quant'altro cerchi a parte i motori completi che quelli stiamo messi maluccio un poco tutticomunque x gli adesivi se la ripristini come da originale chiedi a Simon650 che ha un poco di tutto ed è na persona veramente seria oltre che essere belli e ben fatti i suoi adesivi,ancora auguri x la motina

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page