maurizio ti scrivo testualmente cio' che wiler voleva dirti visto che per adesso non si sta collegando ad internet ..mi ha chiesto di fargli la cortesiaa
"maurizione capisco che mi vuoi bene ...ma al pensiero che ho un albero motore del banshee e una guarnizione di alluminio di base cilindri ..che tu mi hai dato a misano e che ancora devo paagrti...mi fa star male .desideravo che tu mi indicassi i tuoi dati bancari dove farti il bonifico...perche' non mi pare giusto che ancora debba pagarteli..quindi appena puoi spediscimi dati della banca e i soldi che ti debbo perche' se prima non mi tolgo il pensiero non riesco a montarli..grazie a proposito io non ho tutte le colpe a parte il fatto che ti avevo detto che ti avrei fatto un assegno a misano e non lo hai voluto...volevo anche dirti che in un post precedente ti avevo gia' invitato a mandarmi i dati x il bonifico il topic in cui l'avevo scritto pero' non mi hai dato risposta spero che itachi lo trovi...ancora grazie x la fiducia ma adesso e' tempo che ti liquidi" manda a wiler71@mail.gte.it
Posted - 07 Jul 2005 : 21:58:48 maurizio...scusami tanto maurizio ma ti devo ancora pagare l'albero e le guarnizioni..in piu' tu mi dovresti far avere i due cilindri..quindi per favore indicami tutti i datie i soldi(albero guarnizioni e cilindri) che ti devo x farti il bonifico ..grazie