|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 00:57:28
|
Le convenzioni sono quelle che stanno nella parte del sito didicata alle info. Con la Jolly abbiamo perso i contatti perchè sono sorti dei disguidi per questioni di prezzo relativamente agli articoli interessati.
Comunque prova a fargli uno squillo... NON dire che sei del club e vdiamo che prezzo ti fa. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 08:20:15
|
Scusa presidè ma questa questione con Jolly era già stata affrontata tempo fa ma tu non avevi dato delucidazioni in merito, anche ora non capisco questa ermeticità, si puo sapere realmente cosa è successo? Penso che ci spetti saperlo, ciao ciao. |
 |
 |
|