| Author |
Topic  |
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 13:33:19
|
Voglio ringiovanire motore della mia 350 4lo e cerco pistoni nuovi. Ho trovato alcune cose.Qualcuno puo' darmi una dritta ? I TKR di eindiancomp a 75 dollari sul sito "giapponesiclassiche" per la rd350B, sono compatibili per gli appassionati cultori del forum di cui seguo spesso le discussioni.Ringrazio e saluto.
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 15:40:14
|
Masini benvenuto. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2005 : 01:59:26
|
Ciao Masini benvenuto e complimenti per la tua 4L0  I pistoni a cui tu fai riferimento sono per l' RD raffreddata ad aria (350b) e non sono compatibili. Quale maggiorazione cerchi ? Originali o no ? A presto. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 Oct 2005 02:02:09 |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 30 Oct 2005 : 10:03:44
|
ciao per pistoni per 4lo montare pistoni di 31k o 1wt , no probleme les TKR o PXP va bene io montare molto TKR , quasi identico al pistoni di YAMAHA K ORIGINALE |
 |
|
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 30 Oct 2005 : 19:16:55
|
Grazie per l'accoglienza, per le risposte che ho ricevuto e di cui terro' sicuramente conto. A risentirci presto.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 02:38:46
|
Ciao Claude, come stai ? Ma sei sicuro che i pistoni 31K e 1WT vanno bene per il 4L0 ? Hai fatto prove ? E come vanno ? Grazie a presto, ciao . |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 07 Nov 2005 13:55:41 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 19:01:23
|
| Claude ??? |
|
 |
|
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 22:14:35
|
Alcuni sviluppi e informazioni per gli appassionati del club, con particolare riguardo a coloro che hanno ritenuto di interloquire con me e che ringrazio di nuovo. Premesso che non sono "affamato" di pezzi di ricambio, e per fortuna ho anche del tempo disponibile, per cui posso, passarlo tranquillamente alla ricerca della soluzione migliore. Siccome e' probabile che il prossimo sia l'ultimo anno , qui da me, in cui si possa "scorrazzare" liberamente con una moto 2T( e che moto!), e avendo/dovendo tante miglia fatto dare ripulita. Avendo buon fondo, anche se "ingrippato base, volevo, se futuro nero "chiudere alla grande" avvicinandomi a quelle che erano le vecchie prestazioni , mi sbaglio o con la bassa si sfioravano i 12 mila? Scusatemi per la lunga premessa e al dunque: 1) Ho seguito il consiglio di MGGIVERX; mi hanno subito indicato un loro referente in alta italia, ma al momento non ricevuto segnali positivi. Comunque attendo poco fiducioso. 2) Un leggero dubbio mi rimane, per quanto ha detto ALEXELFO sui TKD anche di eventuale risposta CLAUDE, perche' nella offerta di eind.....c'e 350 lc. Nel frattempo dalla mia precedente comparsa, ho gia', preso una "fregatura" , mia leggerezza, per della 'pads' su e Bay di 9£ (3+6 di spedizione);ne hanno rimesse in vendita. NON VANNO BENE SGUAZZANO! In conclusione-- pur notando l'offerta su eBay sembra se ho ben compreso, di uno dico, uno sic. pistone, dalla "Queen zone" (scusate : madre o figlia!!)--, al momento sono orientato ,visto che ancora la yama ci fa trovare tutto..... forse anche un poco di sconto.... sayonara! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 23:25:48
|
| Scusa masini ma usi un traduttore????????io non ho capito na pippa! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 23:36:05
|
Ciao Jonny! Grazie doppio per l'impegno nella lettura. I primi passi sono sempre difficili. Spero di potermi migliorare strada facendo. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 11:05:41
|
| Da dove scrivi Masini?? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 21:41:31
|
Indovina un po'! Elementare Watson!!
 |
 |