Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 AUGURI NATALIZI MILANESI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 07 Dec 2005 :  16:22:06  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Scusa ma ci chiamano i bugia nen mica per niente.....
bugia nen = non si muove
Ciau
Max
Comunque vediamo di fare il possibile

Exmanico
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Dec 2005 :  11:15:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Pizzeria a Pessano con Bornazzo?
oh, un paese piu' triste nn lo potevate
trovare!!!!
Ma poi comunq nn dovevamo incontrarci con i Torinesi?
Casale Monferrato sarebbe circa a meta' strada no??!!
Ma poi nn vorrete mica mangiare una pizzetta
insulsa???..cioe' nn avete voglia della casôla con
la polenta e cotiche, il vinello buono...ecc..ecc..etciu'!!??
Maurizio...dai fai quacosa!!!!!!

Edited by - Ferro on 08 Dec 2005 13:06:27
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Dec 2005 :  13:51:23  Show Profile
Fe', era per dar modo di scatenare le "donzelle" in balli frenetici mentre si parlava ancora di moto ect. La saletta e' da parte alla sala ballo, cosi anche chi (come me) non e' un ballerino provetto, si puo' appartare con grazia e continuare a ciaciarare di moto.......................
Casale, e' a 110km da Milano....e circa un 100 da Torino....
dai, hiscrivti....che oltre alla pizza c'e' anche altro.
PS: alla festa c'e' anche altra gente, con in comune la passione delle moto....................

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Dec 2005 :  14:36:19  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...cosi anche chi (come me) non e' un ballerino provetto, si puo' appartare con Grazia......


...AI..AI...s'è fidanzato!
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo



Casale, e' a 110km da Milano....e circa un 100 da Torino....
dai, hiscrivti....che oltre alla pizza c'e' anche altro.
PS: alla festa c'e' anche altra gente, con in comune la passione delle moto....................



Vabbe', no Casale, ma direi dopo Novara ci se po' vede'!!!

Comunq sia, come dice TheRusky, mi Hiscrivto:
Maurizio Lo Russo
Pavesino-Pavesina
Razzo
Ferro e FerroGirl


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 08 Dec 2005 14:48:08
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Dec 2005 :  14:54:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...cosi anche chi (come me) non e' un ballerino provetto, si puo' appartare con Grazia......


...AI..AI...s'è fidanzato!
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo



Casale, e' a 110km da Milano....e circa un 100 da Torino....
dai, hiscrivti....che oltre alla pizza c'e' anche altro.
PS: alla festa c'e' anche altra gente, con in comune la passione delle moto....................



Vabbe', no Casale, ma direi dopo Novara ci se po' vede'!!!

Comunq sia, come dice TheRusky, mi Hiscrivto:
Maurizio Lo Russo
Pavesino-Pavesina
Razzo
Ferro e FerroGirl



Si scrive...."io mi ho hiscrivto"!!!!!!!!!!!!!

FORZA Siuri e Siure!!!!!!!!!!!!Hiscrivetve pure Voi!

PS: Grazia la sa' lunga........................


Edited by - Maurizio Lo Russo on 08 Dec 2005 14:55:20
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Dec 2005 :  10:36:53  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Aggiornamenti?
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  00:51:09  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Aggiornamenti?


mha??
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  07:38:30  Show Profile
Tutto come programmato........la cena si fa'. Tenetevi liberi il 23 sera

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  09:14:02  Show Profile
Entro martedì vi dò risposta. Scusa ma prima non riesco proprio a saperlo.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  12:19:39  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Entro martedì vi dò risposta. Scusa ma prima non riesco proprio a saperlo.



...vabbe' che nn c'hai manco un RD...
...vabbe' che c'hai un Honda e una Suzuki...
...vabbe' che hai in programma di acqwuistare un Ducati SS...
...vabbe' che sei contro il Fans Club LoRusso..
...ora, quante te ne dobbiamo perdonare ancora?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  13:54:36  Show Profile
troppi vabbè
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  19:28:34  Show Profile
ragazzi sarà il periodo di stanchezza ma rinfrescatemi la memoria...ma n dove la facciamo sta cena????
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Dec 2005 :  13:37:18  Show Profile
a Pessano con Bornago, uscita Agrate della A4 Milano Venezia....appena fuori Milano.
Girls' fidanzate o aspiranti tali, sono il benvenuto, in quanto si balla anche sul tardi....

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Dec 2005 :  23:39:09  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

a Pessano con Bornago, uscita Agrate della A4 Milano Venezia....appena fuori Milano.
Girls' fidanzate o aspiranti tali, sono il benvenuto, in quanto si balla anche sul tardi....



Maurice, hai l'indirizzo?
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 18 Dec 2005 :  01:16:09  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

a Pessano con Bornago, uscita Agrate della A4 Milano Venezia....appena fuori Milano.
Girls' fidanzate o aspiranti tali, sono il benvenuto, in quanto si balla anche sul tardi....


se si balla anke sul tardi...le girls meglio lasciarle a casa no???
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06