| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 16:22:06
|
Scusa ma ci chiamano i bugia nen mica per niente.....   bugia nen = non si muove Ciau Max Comunque vediamo di fare il possibile |
Exmanico |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 11:15:22
|
Pizzeria a Pessano con Bornazzo? oh, un paese piu' triste nn lo potevate trovare!!!!   Ma poi comunq nn dovevamo incontrarci con i Torinesi? Casale Monferrato sarebbe circa a meta' strada no??!!  Ma poi nn vorrete mica mangiare una pizzetta insulsa???..cioe' nn avete voglia della casôla con la polenta e cotiche, il vinello buono...ecc..ecc..etciu'!!?? Maurizio...dai fai quacosa!!!!!!
|
Edited by - Ferro on 08 Dec 2005 13:06:27 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 13:51:23
|
Fe', era per dar modo di scatenare le "donzelle" in balli frenetici mentre si parlava ancora di moto ect. La saletta e' da parte alla sala ballo, cosi anche chi (come me) non e' un ballerino provetto, si puo' appartare con grazia e continuare a ciaciarare di moto....................... Casale, e' a 110km da Milano....e circa un 100 da Torino.... dai, hiscrivti....che oltre alla pizza c'e' anche altro. PS: alla festa c'e' anche altra gente, con in comune la passione delle moto....................   |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 14:36:19
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...cosi anche chi (come me) non e' un ballerino provetto, si puo' appartare con Grazia......
...AI..AI...s'è fidanzato! 
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Casale, e' a 110km da Milano....e circa un 100 da Torino.... dai, hiscrivti....che oltre alla pizza c'e' anche altro. PS: alla festa c'e' anche altra gente, con in comune la passione delle moto....................  
Vabbe', no Casale, ma direi dopo Novara ci se po' vede'!!! 
Comunq sia, come dice TheRusky, mi Hiscrivto: Maurizio Lo Russo Pavesino-Pavesina Razzo Ferro e FerroGirl      |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 08 Dec 2005 14:48:08 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 14:54:10
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...cosi anche chi (come me) non e' un ballerino provetto, si puo' appartare con Grazia......
...AI..AI...s'è fidanzato! 
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Casale, e' a 110km da Milano....e circa un 100 da Torino.... dai, hiscrivti....che oltre alla pizza c'e' anche altro. PS: alla festa c'e' anche altra gente, con in comune la passione delle moto....................  
Vabbe', no Casale, ma direi dopo Novara ci se po' vede'!!! 
Comunq sia, come dice TheRusky, mi Hiscrivto: Maurizio Lo Russo Pavesino-Pavesina Razzo Ferro e FerroGirl     
Si scrive...."io mi ho hiscrivto"!!!!!!!!!!!!! 
FORZA Siuri e Siure!!!!!!!!!!!!Hiscrivetve pure Voi!
PS: Grazia la sa' lunga........................ |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 08 Dec 2005 14:55:20 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 10:36:53
|
Aggiornamenti?  |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 00:51:09
|
quote: Originally posted by Ferro
Aggiornamenti? 
mha??  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 07:38:30
|
  Tutto come programmato........la cena si fa'. Tenetevi liberi il 23 sera |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 09:14:02
|
Entro martedì vi dò risposta. Scusa ma prima non riesco proprio a saperlo.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 12:19:39
|
quote: Originally posted by luglio94
Entro martedì vi dò risposta. Scusa ma prima non riesco proprio a saperlo. 
...vabbe' che nn c'hai manco un RD... ...vabbe' che c'hai un Honda e una Suzuki... ...vabbe' che hai in programma di acqwuistare un Ducati SS... ...vabbe' che sei contro il Fans Club LoRusso.. ...ora, quante te ne dobbiamo perdonare ancora?  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 13:54:36
|
         troppi vabbè       |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 19:28:34
|
ragazzi sarà il periodo di stanchezza ma rinfrescatemi la memoria...ma n dove la facciamo sta cena????   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 17 Dec 2005 : 13:37:18
|
  a Pessano con Bornago, uscita Agrate della A4 Milano Venezia....appena fuori Milano. Girls' fidanzate o aspiranti tali, sono il benvenuto, in quanto si balla anche sul tardi.... |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Dec 2005 : 23:39:09
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  a Pessano con Bornago, uscita Agrate della A4 Milano Venezia....appena fuori Milano. Girls' fidanzate o aspiranti tali, sono il benvenuto, in quanto si balla anche sul tardi....
Maurice, hai l'indirizzo?
|
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 18 Dec 2005 : 01:16:09
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  a Pessano con Bornago, uscita Agrate della A4 Milano Venezia....appena fuori Milano. Girls' fidanzate o aspiranti tali, sono il benvenuto, in quanto si balla anche sul tardi....
se si balla anke sul tardi...le girls meglio lasciarle a casa no???   |
 |
|
Topic  |
|