| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 20:49:28
|
hao' Maurice, c'hai a FLAT..o la Flot...o la Fig? Responni dai....forse è l'ultima che te impegna...hihihi 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 01:44:17
|
   Ferrooo non fare il biscaro....mah, credo che ci sia gente accoppiata...insomma, non e' serata cucco   Semplicemente, La Iena (alias pavesina) ha pensato bene di unire l'utile con il dilettevole.... A breve luogo ora e tutto il resto...dai raga che ci si trova... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 11:40:40
|
Raga, mi spiace ma non riesco proprio a venire.   Troppi casini. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 11:43:53
|
quote: Originally posted by luglio94
Raga, mi spiace ma non riesco proprio a venire.   Troppi casini.
SCìùpa'! 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 01:15:30
|
Proprio ora che il fan club iniziava a chiedere di te.....azz no mi sono sbagliato, di tua moglie!!!!!!!!!!!!!    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 10:00:01
|
Maurizio come ho detto l'altra sera ci si vede tutti insieme dopo le feste e facciamo le pizze a casa mia.  
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 10:00:24
|
OK, allora tutto confermato:
VENERDI' 23 DICEMBRE ORE 20.30 ritrovo presso
PIZZERIA/RISTORANTE AREA VIA PRIMO MAGGIO 23/27 PESSANO CON BORNAGO TEL 0295749292
- PIZZA - BIBITA - DOLCE (e che dolce!!?!?!?) - CAFFE' - BALLO
€. 20,00
Per chi arriva dall'autostrada di Agrate seguire per Melzo, Gorgonzola.... arrivati alla rotonda dove sulla destra vi trovate il BOOWLING proseguite dritto (sempre verso Melzo, Pessano) senza entrare nel paese, alla sucessiva rotonda girare a sinistra (sulla destra vi trovate un concessionario di Moto) per la zono industriale di Pessano. Seguite ed entrate nella zona industriale, vi troverete sulla vostra destra LA GAZZETTA DELLO SPORT seguite la strada finchè vi trovate il ristorante sulla sinistra!!!!
Dai Luglio.....non fare il bischero.....
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 11:01:50
|
| Ok preso! Quanti siamo? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 14:19:59
|
ho prenotato per 35..... visto che non viene Luglio saremo in 32!
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 14:27:56
|
Miiiiiiiiiiiii non ci sono io 32 crani. Maurizio il fans club aumenta di giorno in giorno. Ma che ci farai tu a ste donne e.      Dai divertitevi poi vi spiegherò.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 16:57:13
|
Causa forza maggiore siamo costretti al ritiro pure noi.
Con grande dispiacere per l'assenza auguro a tutti un buon divertimento, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 20:38:23
|
Beh....alla fine, QUANTI SIAMO????  |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 00:42:20
|
raga purtroppo do forfait pure io porca p...       !!!!ce sempre qualcosa ke arriva a rompere i beneamati!!!mi dispiace!!a tutti buone feste e uno splendido anno nuovo!!!spero di vedervi presto!!  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 01:22:14
|
Che fanfaroni.........non ci sono parole.....
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 08:11:03
|
Che fanfaroni.........non ci sono parole.....
a volte è meglio sapere prima di giudicare.................. |
 |
 |
|
Topic  |
|