Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 AUGURI NATALIZI MILANESI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Dec 2005 :  20:49:28  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
hao' Maurice, c'hai a FLAT..o la Flot...o la Fig?
Responni dai....forse è l'ultima che te impegna...hihihi


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 20 Dec 2005 :  01:44:17  Show Profile
Ferrooo non fare il biscaro....mah, credo che ci sia gente accoppiata...insomma, non e' serata cucco
Semplicemente, La Iena (alias pavesina) ha pensato bene di unire l'utile con il dilettevole....
A breve luogo ora e tutto il resto...dai raga che ci si trova...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Dec 2005 :  11:40:40  Show Profile
Raga, mi spiace ma non riesco proprio a venire.
Troppi casini.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Dec 2005 :  11:43:53  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Raga, mi spiace ma non riesco proprio a venire.
Troppi casini.



SCìùpa'!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  01:15:30  Show Profile
Proprio ora che il fan club iniziava a chiedere di te.....azz no mi sono sbagliato, di tua moglie!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  10:00:01  Show Profile
Maurizio come ho detto l'altra sera ci si vede tutti insieme dopo le feste e facciamo le pizze a casa mia.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  10:00:24  Show Profile
OK, allora tutto confermato:

VENERDI' 23 DICEMBRE ORE 20.30 ritrovo presso

PIZZERIA/RISTORANTE AREA VIA PRIMO MAGGIO 23/27 PESSANO CON BORNAGO
TEL 0295749292

- PIZZA
- BIBITA
- DOLCE (e che dolce!!?!?!?)
- CAFFE'
- BALLO

€. 20,00

Per chi arriva dall'autostrada di Agrate seguire per Melzo, Gorgonzola.... arrivati alla rotonda dove sulla destra vi trovate il BOOWLING proseguite dritto (sempre verso Melzo, Pessano) senza entrare nel paese, alla sucessiva rotonda girare a sinistra (sulla destra vi trovate un concessionario di Moto) per la zono industriale di Pessano. Seguite ed entrate nella zona industriale, vi troverete sulla vostra destra LA GAZZETTA DELLO SPORT seguite la strada finchè vi trovate il ristorante sulla sinistra!!!!

Dai Luglio.....non fare il bischero.....




Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  11:01:50  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ok preso! Quanti siamo?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  14:19:59  Show Profile
ho prenotato per 35..... visto che non viene Luglio saremo in 32!



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  14:27:56  Show Profile
Miiiiiiiiiiiii non ci sono io 32 crani.
Maurizio il fans club aumenta di giorno in giorno.
Ma che ci farai tu a ste donne e.
Dai divertitevi poi vi spiegherò.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  16:57:13  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Causa forza maggiore siamo costretti al ritiro pure noi.

Con grande dispiacere per l'assenza auguro a tutti un buon divertimento, ciao ciao.

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 21 Dec 2005 :  20:38:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Beh....alla fine, QUANTI SIAMO????
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  00:42:20  Show Profile
raga purtroppo do forfait pure io porca p...!!!!ce sempre qualcosa ke arriva a rompere i beneamati!!!mi dispiace!!a tutti buone feste e uno splendido anno nuovo!!!spero di vedervi presto!!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  01:22:14  Show Profile
Che fanfaroni.........non ci sono parole.....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  08:11:03  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Che fanfaroni.........non ci sono parole.....

a volte è meglio sapere prima di giudicare..................

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06