Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 AUGURI NATALIZI MILANESI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  09:30:16  Show Profile
Alla fine altro che cena del fans club........

diventa una pizzata fra amici o meglio una pizzata col fans MAurizio LoRusso....

e pensare che prima di decidere la data ci siamo sentiti tutti....



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  09:34:26  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Insomma è finita come il giro
in moto di Settembre.....


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  09:40:05  Show Profile
non credo proprio....anche perchè io ho prenotato ed ho anche fatto fare la torta....e che torta!!!!!

Per cui....chi c'è c'è!

Ferro....tu che fai?


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  10:22:44  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

non credo proprio....anche perchè io ho prenotato ed ho anche fatto fare la torta....e che torta!!!!!

Per cui....chi c'è c'è!

Ferro....tu che fai?



Portala la prossima volta a casa mia, vedrai che fine gli facciamo fare.
Pavesino/a (Iena) se mi chiami sul mio cell che è sul profilo ti spiego il motivo della rinuncia, vale anche per Maurizio e Marco.
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  10:29:33  Show Profile
raga a me dispiace ma purtroppo anke la data è un po estrema!!!io pensavo di farcela ma nn è cosi..
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:32:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

non credo proprio....anche perchè io ho prenotato ed ho anche fatto fare la torta....e che torta!!!!!

Per cui....chi c'è c'è!

Ferro....tu che fai?




Iena Ridens, io e Maria veniamo di sicuro!
Maurizio te cheffai?..vieni con mangia candele
oppure con la macchina che ha i pistoni
del NR ???


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 22 Dec 2005 13:33:14
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  18:50:17  Show Profile
non mi perderei il Ferro tra-ballante per niente al mondo....
Luglio e Mc: non vi preoccupate....gia' seppi! Ci si vedra' la prossima volta, magari riusciamo a portare via anche Stefano?...MC, devo ancora vedere la sua collezione...............

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  19:30:30  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

MC, devo ancora vedere la sua collezione...............



.....articoli sado maso?
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 23 Dec 2005 :  01:06:55  Show Profile
sissisisiisisisisi, ti fai tanto male se ti lasci coinvolgere.....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 23 Dec 2005 :  08:22:48  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mauri, l'ho sentito l'altro giorno, la collezione è aumentata, un 4 cilindri 2T................., magari settimana prox, se c'è, organizziamo.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Dec 2005 :  09:10:54  Show Profile
Io volevo passare sett. prossima da Stefano.
Organizziamo.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Dec 2005 :  09:10:57  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

sissisisiisisisisi, ti fai tanto male se ti lasci coinvolgere.....


Accc...pure Moderatore t'hanno fatto?
Sta sera te modero io...MA IL MANGIARE!

Scusate, per intenderci, ma quanti siamo? e chi?
Bau
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 23 Dec 2005 :  09:23:29  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Buon Natale a Tutti!!!!!!
spero che l'anno nuovo vi porti gioia e letizia.....cos'ì ce le trombiamo tutte due!
Auguri
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Dec 2005 :  09:51:50  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gzzmsm


spero che l'anno nuovo vi porti gioia e letizia.....cos'ì ce le trombiamo tutte due!
Auguri
Ciau
Max





Grazie Max, Auguroni anche a te!!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  10:34:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
..nn lo volevo dire..ma gli assenti, ieri sera, si
sono persi il Maurizione ballare la Lap Dance
e la Lambada.


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06