| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 09:30:16
|
Alla fine altro che cena del fans club........
diventa una pizzata fra amici o meglio una pizzata col fans MAurizio LoRusso....
e pensare che prima di decidere la data ci siamo sentiti tutti....
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 09:34:26
|
Insomma è finita come il giro in moto di Settembre..... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 09:40:05
|
non credo proprio....anche perchè io ho prenotato ed ho anche fatto fare la torta....e che torta!!!!!
Per cui....chi c'è c'è!
Ferro....tu che fai?
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 10:22:44
|
quote: Originally posted by pavesino
non credo proprio....anche perchè io ho prenotato ed ho anche fatto fare la torta....e che torta!!!!!
Per cui....chi c'è c'è!
Ferro....tu che fai?
Portala la prossima volta a casa mia, vedrai che fine gli facciamo fare.  Pavesino/a (Iena) se mi chiami sul mio cell che è sul profilo ti spiego il motivo della rinuncia, vale anche per Maurizio e Marco. |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 10:29:33
|
raga a me dispiace ma purtroppo anke la data è un po estrema!!!io pensavo di farcela ma nn è cosi.. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 13:32:27
|
quote: Originally posted by pavesino
non credo proprio....anche perchè io ho prenotato ed ho anche fatto fare la torta....e che torta!!!!!
Per cui....chi c'è c'è!
Ferro....tu che fai?
Iena Ridens, io e Maria veniamo di sicuro! Maurizio te cheffai?..vieni con mangia candele oppure con la macchina che ha i pistoni del NR ???   |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 22 Dec 2005 13:33:14 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 18:50:17
|
  non mi perderei il Ferro tra-ballante per niente al mondo....    Luglio e Mc: non vi preoccupate....gia' seppi! Ci si vedra' la prossima volta, magari riusciamo a portare via anche Stefano?...MC, devo ancora vedere la sua collezione............... |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 19:30:30
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
MC, devo ancora vedere la sua collezione...............
...  ..articoli sado maso?   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 01:06:55
|
   sissisisiisisisisi, ti fai tanto male se ti lasci coinvolgere..... |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 08:22:48
|
Mauri, l'ho sentito l'altro giorno, la collezione è aumentata, un 4 cilindri 2T................., magari settimana prox, se c'è, organizziamo.
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 09:10:54
|
Io volevo passare sett. prossima da Stefano. Organizziamo. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 09:10:57
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
   sissisisiisisisisi, ti fai tanto male se ti lasci coinvolgere.....
Accc...pure Moderatore t'hanno fatto? Sta sera te modero io...MA IL MANGIARE! 
Scusate, per intenderci, ma quanti siamo? e chi? Bau
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 09:23:29
|
Buon Natale a Tutti!!!!!! spero che l'anno nuovo vi porti gioia e letizia.....cos'ì ce le trombiamo tutte due! Auguri Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 09:51:50
|
quote: Originally posted by gzzmsm
spero che l'anno nuovo vi porti gioia e letizia.....cos'ì ce le trombiamo tutte due! Auguri Ciau Max
  
Grazie Max, Auguroni anche a te!! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 10:34:22
|
..nn lo volevo dire..ma gli assenti, ieri sera, si sono persi il Maurizione ballare la Lap Dance e la Lambada.  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
Topic  |
|