Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 AUGURI NATALIZI MILANESI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  10:56:16  Show Profile
ieri sera e' stata mitica, un grande grazie a tutti quelli che erano presenti e sopratutto alla Iena per l'organizzazione....
Chi invece NON c'era, si e' perso nell'ordine...............



La torta ufficiale dell'RD-Club!!!!!!!!!!!!!
E poi coms si fa' a resistere al mitico trio, Pavesino, Maurizio e Ferro..........



Ma tu guarda il Pavesino che contento che era ieri sera....



"acciderbolina che torta! Me la pappo tutta!"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  11:11:21  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Maurizio, anche se le foto sono poche,
sarebbe bello raccoglierle nella sezione
"momenti di club"!
Ciao


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  11:14:30  Show Profile
hahaha magari...........un passo alla volta....

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  12:05:47  Show Profile
Certo che il poveraccio di Pavesino mi sembra preso in mezzo da due belle bifole ehhehehehehehehehehe


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  14:22:20  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Certo che il poveraccio di Pavesino mi sembra preso in mezzo da due belle bifole ehhehehehehehehehehe



What's the itlaian for "BIFOLA"??????


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  15:12:06  Show Profile
Grandi, davvero grandi.
Grande la Iena (pavesina) che deve aver organizzato alla grande.
Mi è dispiaciuto ma comunque vi ho sentito e per questo son felice.
La prossima sarà presto, molto presto.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  08:54:34  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
per l'assenza

per la serata

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  09:07:47  Show Profile
Ciao a tutti....
in effetti è stata veramente una bella serata.... la soddisfazione più grande aver unito due passioni (la musica e le moto) ma soprattutto aver fatto condividere due passioni, ossia essere riuscite a far muovere due passi di danza al Maurizione......
E le foto? VIETATO farle sparire!!!!

Un grazie a tutti i partecipanti!!!!


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  09:14:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

..... ma soprattutto aver fatto condividere due passioni, ossia essere riuscite a far muovere due passi di danza al Maurizione......
E le foto? VIETATO farle sparire!!!!



ho approposito un paio di foto
dove Maurizio fa un ballo "improbabile"
con Paola...hihihi
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  11:42:19  Show Profile
e cosa aspetti a metterle sul sito?
Io, da brava fotografa, ho lasciato a casa la macchina fotografica.....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  11:47:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

e cosa aspetti a metterle sul sito?



Le ho sul cell e qui a casa
nn ho la porta infrarossi!
Domani in ufficio la estrapolo!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  11:49:43  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by pavesino

e cosa aspetti a metterle sul sito?



Le ho sul cell e qui a casa
nn ho la porta infrarossi!
Domani in ufficio la estrapolo!


Inviale come mms alla casella di posta elettronica.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  14:11:03  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Luglio, troppo difficile cosi'!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Dec 2005 :  14:21:01  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Luglio, troppo difficile cosi'!


Elapeppa è difficile.
Oramai aspettiamo domani, ma non è così difficile inviare un MMS.
Barbun, ciaparat, ligasabia, bruh bigul, hihihihihihihi
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Dec 2005 :  09:59:11  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Siori e siori, anche se nn benissimo,
potete osservare un raro esemplare
di Lorussusss Marpionusss!
L'esemplare cerca di famigliarizzare
con una specie a lui sconosciuta, la donna appunto!
Dopo un primo approccio,
ignaro della specie con cui ha a che fare, abbandona
la situazione e si appresta ad aprire una bottiglia di Bardhall!


Edited by - Ferro on 28 Dec 2005 21:09:10
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06