| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 10:56:16
|
   ieri sera e' stata mitica, un grande grazie a tutti quelli che erano presenti e sopratutto alla Iena per l'organizzazione.... Chi invece NON c'era, si e' perso nell'ordine...............

La torta ufficiale dell'RD-Club!!!!!!!!!!!!! E poi coms si fa' a resistere al mitico trio, Pavesino, Maurizio e Ferro..........   

Ma tu guarda il Pavesino che contento che era ieri sera....

"acciderbolina che torta! Me la pappo tutta!"    |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 11:11:21
|
Maurizio, anche se le foto sono poche, sarebbe bello raccoglierle nella sezione "momenti di club"!  Ciao
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 11:14:30
|
hahaha magari...........un passo alla volta.... |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 12:05:47
|
| Certo che il poveraccio di Pavesino mi sembra preso in mezzo da due belle bifole ehhehehehehehehehehe |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 14:22:20
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Certo che il poveraccio di Pavesino mi sembra preso in mezzo da due belle bifole ehhehehehehehehehehe
What's the itlaian for "BIFOLA"??????  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 15:12:06
|
Grandi, davvero grandi. Grande la Iena (pavesina) che deve aver organizzato alla grande. Mi è dispiaciuto ma comunque vi ho sentito e per questo son felice. La prossima sarà presto, molto presto.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 08:54:34
|
   per l'assenza
     per la serata |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 09:07:47
|
Ciao a tutti.... in effetti è stata veramente una bella serata.... la soddisfazione più grande aver unito due passioni (la musica e le moto) ma soprattutto aver fatto condividere due passioni, ossia essere riuscite a far muovere due passi di danza al Maurizione...... E le foto? VIETATO farle sparire!!!!
Un grazie a tutti i partecipanti!!!!
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 09:14:32
|
quote: Originally posted by pavesino
..... ma soprattutto aver fatto condividere due passioni, ossia essere riuscite a far muovere due passi di danza al Maurizione...... E le foto? VIETATO farle sparire!!!!
ho approposito un paio di foto dove Maurizio fa un ballo "improbabile" con Paola...hihihi  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 11:42:19
|
e cosa aspetti a metterle sul sito? Io, da brava fotografa, ho lasciato a casa la macchina fotografica..... 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 11:47:10
|
quote: Originally posted by pavesino
e cosa aspetti a metterle sul sito?
Le ho sul cell e qui a casa nn ho la porta infrarossi! Domani in ufficio la estrapolo!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 11:49:43
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by pavesino
e cosa aspetti a metterle sul sito?
Le ho sul cell e qui a casa nn ho la porta infrarossi! Domani in ufficio la estrapolo! 
Inviale come mms alla casella di posta elettronica.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 14:11:03
|
Luglio, troppo difficile cosi'!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 14:21:01
|
quote: Originally posted by Ferro
Luglio, troppo difficile cosi'! 
Elapeppa è difficile.  Oramai aspettiamo domani, ma non è così difficile inviare un MMS.  Barbun, ciaparat, ligasabia, bruh bigul, hihihihihihihi |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Dec 2005 : 09:59:11
|
Siori e siori, anche se nn benissimo, potete osservare un raro esemplare di Lorussusss Marpionusss!  L'esemplare cerca di famigliarizzare con una specie a lui sconosciuta, la donna appunto!  Dopo un primo approccio, ignaro della specie con cui ha a che fare, abbandona la situazione e si appresta ad aprire una bottiglia di Bardhall! 
 |
Edited by - Ferro on 28 Dec 2005 21:09:10 |
 |
|
Topic  |
|