Ebbene si, sono mostro in trigonometria (eccomeno!), calcola la posizione assoluta, la velocita istantanea e media solo guardando le stelle...ma ballare, e specialmente latino/liscio e compagnia bella...non sono proprio capace!!!!!!!!!!!!!! Resta una sola alternativa, la fuga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infamone Ferro, le foto no dai....