Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Parole sul 2 T
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 29 Nov 2005 :  21:02:44  Show Profile
I post in oggetto sono di una ignoranza tecnica terrificante
la cosa peggiore è che sono su un sito di un club di motociclisti
l'avrei capito sul forum di walt dysney

comunque è anche vero che la passione di andare in moto non è sinonimo di conoscenza tecnica.
Ed è anche vero che la conoscenza tecnica non è così semplice ad aversi se non hai amici o conoscenti "giusti".
Io un pò di ossa me le sono fatte bazzicando dai 16 ai 25 anni un noto preparatore piemontese che faceva Rd per la salita le ns125 per il campionato italiano monomarca e poi ha preparato anche qualche 250gp per l'europeo in pista.
Quello che ho imparato li dentro non te lo insegna nessun libro "prepariamo il 2t"

Qualcuno dice che non vuole teste di c... in questo forum ergo teste di c...= ignoranti in materia
Io penso invece che il forum dovrebbe essere un modo per fare cultura motoristica/duetempistica sull'RD ma anche in generale sui due tempi stradali (i 2t cross sono ancora un altra parrocchia)
Non credo che la "cricca" di sapientoni sia la cosa migliore
poi ci sono sempre gli admin..se una discussione va fuori dal vasetto si blocca immediatamente.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Nov 2005 :  21:47:38  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Div

....Io penso invece che il forum dovrebbe essere un modo per fare cultura motoristica/duetempistica sull'RD ma anche in generale sui due tempi stradali....