|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 14 May 2003 : 15:27:21
|
Come ti ho già detto, caro Alex, è altamente improbabile che io ci sia. Oltretutto stavo dando una occhiata alle previsioni meteo e da quello che dicono non c'è neanche da aspettarsi tempo buono, men che mai per quelli che viaggeranno di sabato!
www.meteoitalia.it:8080/previsioni.html
Certo, oggi è solo mercoledì e quindi le previsioni per il week-end vanno prese con le molle, ma sembra che non ci sarà tutto questo sole. Staremo a vedere.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|