Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Okkio alla nausea
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 09 Dec 2005 :  21:47:45  Show Profile

Bella vero?
Tico

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Dec 2005 :  00:06:34  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma la targa è italiana, ancora fosse tedesco uno potrebbe capirlo...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Dec 2005 :  01:36:32  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ommmmadre!!!
Dal titolo del topic avevo subdorato che si trattava di qualcosa di ripugnante, ma la realtà è andata ben oltre la più tetra fantasia!
Poveraccio.......

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 10 Dec 2005 :  06:59:44  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Poteva almeno comprare un Kawasaki........
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Dec 2005 :  10:26:52  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Penso che dovrebbero modificare la legge sulla confisca e toglierla dalla mani del suo proprietarlo per ........

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Dec 2005 :  12:24:07  Show Profile
Il titolo mi faceva pensare ad una donna incinta.
Poi vista la foto ho visto le sedie sdraio sul serbatoio e borse laterali e mi hanno spaventato.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  08:02:51  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non ho parole....................

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  09:35:08  Show Profile
Me faccio una F-360 spider e gli ci metto i paraurti in barre di acciaio cromato e il verricello. Poi con qualche piccola modifica riuscirò a montare cerchi e gomme del "Renagade"... sai che figurone
La gente è popo bruciata nel teschio

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  12:47:37  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by RD Forever

Me faccio una F-360 spider e gli ci metto i paraurti in barre di acciaio cromato e il verricello. Poi con qualche piccola modifica riuscirò a montare cerchi e gomme del "Renagade"... sai che figurone
La gente è popo bruciata nel teschio

Io ne ho vista una che ci é arrivata vicino...Una Modena riverniciata...udite udite...color...Verde militare.....opacoooo!!!che schiffffoooooooooooo!!!!!!!

Turbo-555
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  13:41:26  Show Profile
Hahaha, questa della Ferrari militare è proprio bella, Turbo Certo che quando qualcuno ha i soldi da buttare ( nel vero senso della parola ) il buon gusto gli fa tilt

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  14:27:10  Show Profile
Beh rega'un v'arrabbiate,ma evidentemente il tizio ha la supersport nel sangue,e aldila'che è inguardabile, se ci fa del turismo penso che abbia anche un po'di palle no?bisogna mica avere il BMW per andare in giro con le borse no?....Oddio il parafanghino poteva evitarlo
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  14:47:25  Show Profile
Uhmmmmmm Nic, io a breve mi farò una supersport per il turismo, una moto estrema che per turismo mi è stata sconsigliata da un coro di possessori del mezzo in questione... ed è la moto oggetto di questo post
Bene, nonostante la destinazione sarà prevalentemente quella che ho detto, non mi metterò a fare uno scempio simile, anzi applicherò il detto: "Se la montagna non va da Maometto..." Questo significa che sono io che mi adatterò al mezzo, non il contrario Se un mezzo ( come appunto la Ferrari ) nasce con una destinazione ben precisa, estrema, non mi metto a snaturarla. Se no, come dicevo, se voglio una Ferrari-VAZ, mi faccio direttamente una VAZ e basta ( magari con un 6-7000 Diesel dell'Hummer ) Oppure, appunto, mi faccio un mezzo che sia un compromesso tra i due.
Poi la staffa che tiene su le borse laterali nun se po' popo vede'

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  16:19:46  Show Profile
Sapete come la penso,cmq domenica con la TZ-RD sono andato a mangiare a Parma(scusate i 320 KM andata ritorno+le vasche sulla Cisa)e la mia borsa da serbatoio l'ho messa,mi sono fatto le mie curve ho guardato anche il panorama e nn per questo mi devo comprare un'altra moto.Siete sicuri che il tizio della foto,smontate le borse nn vi svernicia tutti?Non per essere polemico,visto che da un po'il sito appare molto permaolso,ma la moto esteticamente fa cag--e,ma cio'nn toglie che sia fruibile al 100x100....
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  16:22:20  Show Profile
vorrei aggiungere che ho visto una F40 con le catene da neve
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  16:28:02  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

Siete sicuri che il tizio della foto,smontate le borse nn vi svernicia tutti?Non per essere polemico,visto che da un po'il sito appare molto permaolso,ma la moto esteticamente fa cag--e,ma cio'nn toglie che sia fruibile al 100x100....

Hai mai visto una R1 che non si alza anche senza volerlo?
Con quel parafango posteriore (se così si può chiamare) come si alza striscia e quindi non credo la possa "fruire" al 100x100.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  16:38:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ho notato ora che anche il parafango anteriore ha forma piuttosto "avvolgente"
Nulla da dire contro le borse e l'uso turistico di una R1 Nic, io ho la borsa da serbatoio e col 500 ci sono andato più volte al mare...
Però, anche volendo mettere dei parafanghi più protettivi, c'era proprio bisogno di mutuarne uno da una Indian del 1920 e appiccicarci su la targa
Teribbbile

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page