Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Okkio alla nausea
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  16:42:05  Show Profile
Notare anche i dischi anteriori e posteriori a margherita.

Edited by - n/a on 12 Dec 2005 16:42:40
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  16:59:12  Show Profile
Forse nn mi sono spiegatoil tipo in questione puo'darsi che abbia un allestimento pro-vacanze da usare all'occorrenza,tutto qua....non penso che qundo parte per le ferie tolglie gli wave no?i parafanghi per la pista e le staffe pero'si tolgono in 5 minuti.......Pero brutta e'brutta eh?
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  02:11:59  Show Profile
Ciao Nic! Aho' ovviamente il mio discorso non era in polemica con te eh!!!!! Era una polemica con questi tizi che... sì i gusti son gusti, ma la m**da sul pane per me rimane m**da, non mi si può dire che è cioccolata, dovendola accettare per tale
Anch'io uso la borsa da serbatoio, ma da qui a mettere su quei gibboni manco se m'ammazzano: una cosa così non so quanto sia reversibile. Nel senso: certo che si possono togliere, ma ogni volta che razza di sbattimento è? E poi ancora: togli e metti, togli e metti... ma quanto può durare tutto l'ambaradan? Prima o poi le valige sai come le semini per l'autostrada??? Aho', ma c'è il K-100 che è tanto bbbbbello con le sue valigette di serie... no eh? Daje scherzo Poi conosco un amico che col K-100, in montagna, ha fatto piangere non pochi ZZZRRRRXXXXWWWWYYYY E qui non scherzo

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  01:16:01  Show Profile

Sempre peggio...............

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  01:25:52  Show Profile
la mente umana va oltre ogni più fervida immaginazione. Beata ignoranza.
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  01:27:37  Show Profile
se continuate a spulciare su internet vedrete che prima o poi si troverà quello che le ruote se le è infilate nel c..o e quando scoreggia impenna
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  09:06:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Beh, su Discovery avevano mostrato un GSXR con due ruote posteriori...
'Na bellezza!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  09:06:58  Show Profile
State scherzando a paragonare questa con quella.
Questo ha fatto una cosa meravigliosa.
Ha allungato il forcellone alla dragster ed ha messo la bombola del nos dietro il forcellone.
Non è finita anche perchè senza la catena va troppo piano.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  10:46:14  Show Profile
Bhe io tutta sta bruttezza non la vedo in sta moto,non fa parte dei miei gusti personali ma nemmeno da mettere vicina all'altra!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  11:42:33  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Se non guardiamo la sospensione posteriore della Iveco, l'effetto bancale caricato per abbassare il baricentro, e l'allungamento del forcellone dovuto ad una partenza a razzo essendosi scordati di staccare la catena con lucchetto attaccata tra palo della luce e cerchio posteriore....................ha un bel colore...

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:10:16  Show Profile
Ha ragione Mc! Poi è da lodare il richiamo dei cerchi a quelli dell'RD, con la bandina grigia metallizzata laterale... Insomma, non sono proprio degli ignorantoni Mo applico questa modifica anche al mio cancellone, così è più bbbbbbbbello

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:15:25  Show Profile
RDForever mi spiace per te ma la modifica la puoi fare, ma dopo non usi più la belva. Nemmeno in pista.
Sicuramente sono in Inghilterra lì l'ho viste anche circolare.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:18:57  Show Profile
Ah mannnnnnnnaggggggiaaaaaaaaaa, sono troppo dispiaciuto Una modifica così sul mio cancello non poteva assolutamente mancare
Ma che azzz di birra spacciano in England? God save the bike

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:22:34  Show Profile
Guarda che non è fatta male, ci sono dei lavori fatti proprio bene.
Anche il codone non mi sembra male.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:36:12  Show Profile
Lo so che sono questioni di gusti e non li discuto. Discuto solo il fatto di prendere una moto che nasce in un modo e stravolgerla/snaturarla in un altro tipo. Se vuoi fare un chopper o che altro cavolo, prendi la moto che più si presta. Poi è vero: ognuno dei soldi che spende ci fa quello che gli pare e quello che più gli piace e come lo desidera interpretare. Quello che intendo è che se come animale domestico amo il cane, non prendo un gatto e pretendo di volerlo fare abbaiare oppure scodinzolare quando è felice o lanciargli il bastone e farmelo riportare.
Poi le cose, certo, possono esser fatte anche con stile e questa moto dimostra che è stata fatta ( almeno questo ) con gusto, però non condivisibile da me per le ragioni già elencate Fatte una Harley e vai sul sicuro. E forse spendi pure di meno e te la gusti di più, con siffatte modifiche

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page