| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 16:42:05
|
| Notare anche i dischi anteriori e posteriori a margherita. |
Edited by - n/a on 12 Dec 2005 16:42:40 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 16:59:12
|
Forse nn mi sono spiegato il tipo in questione puo'darsi che abbia un allestimento pro-vacanze da usare all'occorrenza,tutto qua....non penso che qundo parte per le ferie tolglie gli wave no?i parafanghi per la pista e le staffe pero'si tolgono in 5 minuti.......Pero brutta e'brutta eh? |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 02:11:59
|
Ciao Nic! Aho' ovviamente il mio discorso non era in polemica con te eh!!!!! Era una polemica con questi tizi che... sì i gusti son gusti, ma la m**da sul pane per me rimane m**da, non mi si può dire che è cioccolata, dovendola accettare per tale Anch'io uso la borsa da serbatoio, ma da qui a mettere su quei gibboni manco se m'ammazzano: una cosa così non so quanto sia reversibile. Nel senso: certo che si possono togliere, ma ogni volta che razza di sbattimento è? E poi ancora: togli e metti, togli e metti... ma quanto può durare tutto l'ambaradan? Prima o poi le valige sai come le semini per l'autostrada???   Aho', ma c'è il K-100 che è tanto bbbbbello con le sue valigette di serie... no eh?   Daje scherzo Poi conosco un amico che col K-100, in montagna, ha fatto piangere non pochi ZZZRRRRXXXXWWWWYYYY E qui non scherzo  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 01:16:01
|
Sempre peggio...............

|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 01:25:52
|
| la mente umana va oltre ogni più fervida immaginazione. Beata ignoranza. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 01:27:37
|
se continuate a spulciare su internet vedrete che prima o poi si troverà quello che le ruote se le è infilate nel c..o e quando scoreggia impenna  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:06:28
|
Beh, su Discovery avevano mostrato un GSXR con due ruote posteriori... 'Na bellezza!   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:06:58
|
State scherzando a paragonare questa con quella. Questo ha fatto una cosa meravigliosa. Ha allungato il forcellone alla dragster ed ha messo la bombola del nos dietro il forcellone.    Non è finita anche perchè senza la catena va troppo piano. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 10:46:14
|
| Bhe io tutta sta bruttezza non la vedo in sta moto,non fa parte dei miei gusti personali ma nemmeno da mettere vicina all'altra! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 11:42:33
|
Se non guardiamo la sospensione posteriore della Iveco, l'effetto bancale caricato per abbassare il baricentro, e l'allungamento del forcellone dovuto ad una partenza a razzo essendosi scordati di staccare la catena con lucchetto attaccata tra palo della luce e cerchio posteriore....................ha un bel colore...     |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 14:10:16
|
Ha ragione Mc! Poi è da lodare il richiamo dei cerchi a quelli dell'RD, con la bandina grigia metallizzata laterale... Insomma, non sono proprio degli ignorantoni     Mo applico questa modifica anche al mio cancellone, così è più bbbbbbbbello        |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 14:15:25
|
RDForever mi spiace per te ma la modifica la puoi fare, ma dopo non usi più la belva. Nemmeno in pista. Sicuramente sono in Inghilterra lì l'ho viste anche circolare. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 14:18:57
|
Ah mannnnnnnnaggggggiaaaaaaaaaa, sono troppo dispiaciuto   Una modifica così sul mio cancello non poteva assolutamente mancare  Ma che azzz di birra spacciano in England? God save the bike      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 14:22:34
|
Guarda che non è fatta male, ci sono dei lavori fatti proprio bene.  Anche il codone non mi sembra male.  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 14:36:12
|
Lo so che sono questioni di gusti e non li discuto. Discuto solo il fatto di prendere una moto che nasce in un modo e stravolgerla/snaturarla in un altro tipo. Se vuoi fare un chopper o che altro cavolo, prendi la moto che più si presta. Poi è vero: ognuno dei soldi che spende ci fa quello che gli pare e quello che più gli piace e come lo desidera interpretare. Quello che intendo è che se come animale domestico amo il cane, non prendo un gatto e pretendo di volerlo fare abbaiare oppure scodinzolare quando è felice o lanciargli il bastone e farmelo riportare. Poi le cose, certo, possono esser fatte anche con stile e questa moto dimostra che è stata fatta ( almeno questo ) con gusto, però non condivisibile da me per le ragioni già elencate Fatte una Harley e vai sul sicuro. E forse spendi pure di meno e te la gusti di più, con siffatte modifiche  |
 |
 |
|
Topic  |
|