Author |
Topic  |
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 10:30:50
|
Azz mi tocchera' aspettare Novegro per ricomprarli... Eh si, perche' ieri ho anche aperto i dischi per pulirli: la flangia centrale era nera che piu' nera non si puo', e le piste, essendo in ghisa, erano completamente arruginite.......... Quindi, ho aperto il tutto, grattato con una spazzola e della tela la pista, e ripulito la flangia fino a farle tornare nuove....ora mancano solo i nottolini.......... Eccovi un paio di foto..non sono un granche' ma si capisce...
Ecco come si tirano via i nottolini....

Prima della cura e dopo la cura........

PS: ho provato con qualsiasi cosa a pulire il nero dalla flangia...lunica cosa che ha funzionato e' il Duraglit..insomma quello per lucidare l'argenteria....   |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 11:52:16
|
I nottolini li hai trovati? |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 14:18:55
|
Maddeche'........dovrei aprie tutti gli scatolini....impossibile! Cmq. ho finito le staffe del parafanghino stamane....e riverniciato la piastra di sterzo perche' il nero opaco non cristallizzava. Il nero lucido invece si asciugava molto in fretta........boh! |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 18:36:58
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Maddeche'........dovrei aprie tutti gli scatolini....impossibile! Cmq. ho finito le staffe del parafanghino stamane....e riverniciato la piastra di sterzo perche' il nero opaco non cristallizzava. Il nero lucido invece si asciugava molto in fretta........boh!
Sono disponibile a cercartili negli "scatolini", lasciami le chiavi e ci penso io.   |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 20:25:11
|
Molto volentieri...magari dai anche una spolverata visto che ci sei!
Va be'....oggi ho dato anche un colpo di lima alla staffa della pinza posteriore che mi ha fatto Ax....come al solito, la foto non rende bene l'idea...

Grazie Ale'.... |
 |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 23:42:25
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Maddeche'........dovrei aprie tutti gli scatolini....impossibile! Cmq. ho finito le staffe del parafanghino stamane....e riverniciato la piastra di sterzo perche' il nero opaco non cristallizzava. Il nero lucido invece si asciugava molto in fretta........boh!
Sono disponibile a cercartili negli "scatolini", lasciami le chiavi e ci penso io.  
Giuseppe se hai bisogno una mano fai un fischio!!!!!!!!!!!   Maurizio fidati lasciaci le chiavi al tuo ritorno tutto sarà in ordine... 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|