| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 23:21:46
|
...ho le lacrime...!!! ah Fabbione...mannaggia atte'...hihhihihihihi
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 09:45:53
|
quote: Originally posted by Ferro
...ho le lacrime...!!! ah Fabbione...mannaggia atte'...hihhihihihihi

He he he  Ferraccio, pensa che ogni tanto me lo rileggo pure io...  Maurizio, vedo che nella tua firma hai inserito un RD-pargoletto . Immagino sia la tua prole, complimenti, vedo che lo fai crescere secondo i più sani principi!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 12:58:30
|
Ciao Fabbbbbio' Mamma mia, non me lo ricordavo così esilarante, azzarola   
Tra le cose che mi hanno fatto scompisciare c'è quella delle "finestre spalancate" che poi finisce con questa frase: Le cose non basta saperle, bisogna averle anche sperimentate di persona (io l'ho fatto, ho tolto una candela ed ho visto che nel cilindro è buio davvero)   Da paura!!!! Immagino la faccia che avrà fatto, non solo Jet-Peppons e Max, ma l'adesivaro, che poi ha assunto ( facendosi sgamare ) vari pseudonimi tipo Mikuni e Max500 ( mi pare fosse ). Che tempi, azzarola   Anzi, mi ricordo che entrai anch'io in discussione con lui sotto il nik Mikuni e Maurizione mi avvertì di chi fosse il tizio..........     Troppo forte  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 02 Jan 2006 12:59:10 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 16:55:43
|
Si, la genesi del tizio (l'Adesivaro) è più o meno quella che hai descritto. Il suo account era stato già rimosso ma si era immediatamente reiscritto sotto mentite spoglie, che elemento! Ci sono persone che restano vittime dei propri aspetti caratteriali irrefrenabili, teribbbbile! Comunque tu ci ridi Daniele, ma prova davvero a togliere una candela e poi guarda nel cilindro, vedrai coi tuoi occhi che di luce non ce n'è!!!      
|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 17:52:56
|
quote: Originally posted by rancido
Comunque tu ci ridi Daniele, ma prova davvero a togliere una candela e poi guarda nel cilindro, vedrai coi tuoi occhi che di luce non ce n'è!!!
Bella forza, "se togli la candela!"..... a cosa servirebbe la candela se non a fare luce!  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 11:36:15
|
quote: Originally posted by paolo52
Bella forza, "se togli la candela!"..... a cosa servirebbe la candela se non a fare luce! 
Azzz... lo vedi che pian piano di gente che se ne intende ne esce fuori!!  
Ohi, ma non c'è nessun altro che ha nostalgia di andare a rispolverare il proprio primo post? |
 |
|
Topic  |
|