Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 faro e carena 1WT
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  16:31:24  Show Profile
prima di concludere con il Comasco,aspetto che Nicola di Torino(è un vostro tesserato)torni dalle vacanze e vado da lui a vedere anche la sua(è una 57V)tu lo conosci?mi ha postato delle foto e sembra bella anche la sua
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  16:41:09  Show Profile
appena trovo il "cavallo"mi piacerebbe fare la tessera del Club.Se prendo questa ti chiamo Jonny la cosa è fattibile.RDMaury dai una sedia alla ragazza,almeno sta un pò ferma,se continua ad agitare tutto quel ben di Dio a destra e sinistra mi farà venire il mal di testa...
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  16:46:21  Show Profile
No Nicola di Torino non so propio chi sia e non si è mai nemmeno visto con noi ai nostri incontri mi spiace:(,comunque a prescindere se scambieremo o no dei pezzi se la prendi io la prnederei comunque come moto perchè mi pare molto bella e alla fin fine non preoccuparti che i pezzi saltano fuori come il faro etc.....Ciauuu

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  17:06:12  Show Profile
grazie a tutti sin d'ora per i consigli e per l'aiuto,Jonny ti invio foto più dettagliate del cupolino e del faro
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  18:25:31  Show Profile
ok
grazie

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  18:46:13  Show Profile
spero sia arrivato tutto,Jonny,cosa ne pensi?comunque bella davvero la motina,e gira anche bene..
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  19:09:04  Show Profile
sembra davvero ben tenuta
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  23:57:39  Show Profile
VTR, ma sei proprio fetente...hai altre foto e non me le hai mandate?..

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 02 Jan 2006 :  07:15:01  Show Profile
guarda Maurizio che mi faccio una grigliata mista con le tue espansioni!!!(che bontà,altro che fiorentina)scherzo,..hai ragione,ho mancato di rispetto ad un ufficiale pluridecorato(4stelle),appena ho un minuto te le mando.Il problema è che ho internet veloce come un bradipo col mal di schiena,inoltre col computer sono incapace di intendere e di volere,a tutto questo aggiungi la ragazza del topic di RDMaury che continua a saltellarmi davanti e sono un pochettino distratto...CIAO a tutti,..vado al lavoro
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page