| Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 16:31:24
|
| prima di concludere con il Comasco,aspetto che Nicola di Torino(è un vostro tesserato)torni dalle vacanze e vado da lui a vedere anche la sua(è una 57V)tu lo conosci?mi ha postato delle foto e sembra bella anche la sua |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 16:41:09
|
| appena trovo il "cavallo"mi piacerebbe fare la tessera del Club.Se prendo questa ti chiamo Jonny la cosa è fattibile.RDMaury dai una sedia alla ragazza,almeno sta un pò ferma,se continua ad agitare tutto quel ben di Dio a destra e sinistra mi farà venire il mal di testa... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 16:46:21
|
| No Nicola di Torino non so propio chi sia e non si è mai nemmeno visto con noi ai nostri incontri mi spiace:(,comunque a prescindere se scambieremo o no dei pezzi se la prendi io la prnederei comunque come moto perchè mi pare molto bella e alla fin fine non preoccuparti che i pezzi saltano fuori come il faro etc.....Ciauuu |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 17:06:12
|
| grazie a tutti sin d'ora per i consigli e per l'aiuto,Jonny ti invio foto più dettagliate del cupolino e del faro |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 18:25:31
|
ok grazie
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 18:46:13
|
spero sia arrivato tutto,Jonny,cosa ne pensi? comunque bella davvero la motina,e gira anche bene.. |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 19:09:04
|
| sembra davvero ben tenuta |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 23:57:39
|
VTR, ma sei proprio fetente...hai altre foto e non me le hai mandate?..   |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 07:15:01
|
guarda Maurizio che mi faccio una grigliata mista con le tue espansioni!!!  (che bontà,altro che fiorentina) scherzo,..hai ragione,ho mancato di rispetto ad un ufficiale pluridecorato(4stelle),appena ho un minuto te le mando.Il problema è che ho internet veloce come un bradipo col mal di schiena,inoltre col computer sono incapace di intendere e di volere,a tutto questo aggiungi la ragazza del topic di RDMaury   che continua a saltellarmi davanti e sono un pochettino distratto ...CIAO a tutti,..vado al lavoro |
 |
|
Topic  |
|