| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 09:33:01
|
....tranquillo stamattina ho fatto i 230 km/h sulla Roma Fiumicino     
a proposito dei dischi mi pare ci sia un post di rdmaury del 28 dicembre che puo darvi qualche indicazione |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 10:42:30
|
quote: Originally posted by luglio94
Fabio sto piangendo.  Speriamo abbia risolto. Ma poi rileggendomi tutti i post dal primo....
Ma quali pianti!  Anzi, quando capitano queste diatribe, assolutamente tranquille come la nostra (condotte a livello gentleman ), mi viene sempre da riflettere su che cosa induca una delle controparti a fare determinate valutazioni anzichè altre. Cioè mi piace pormi con spirito critico nei confronti della situazione, in generale, cercando di mettermi nei panni (o nella testa) della parte con cui discuto. E' un pensiero forse un pelino contorto, il mio, ma spero di aver reso l'idea. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 10:55:36
|
Miii, io faccio fatica a stare nella mia di capa.   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 12:37:05
|
quote: Originally posted by lale20
....tranquillo stamattina ho fatto i 230 km/h sulla Roma Fiumicino     
Eeehhhhh!!!! Ma chi te la venduta quell'RD? Il capitano Kirk????? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 14:35:03
|
....no, mototopo......!!! 
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 14:58:44
|
Ah, io credevo fosse stato il "Capitano Dan"    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 16:25:42
|
A me una volta andando al mare è successa una cosa simile mettevo le marce e la moto stava ferma........... guarda tu che guardo io alla fine i parastrappi super racing del mio marchesini posteriore avevano ceduto quindi la coppia esgerata del mio vf750 aveva tranciato tutti i prigionieri della corona che quindi girava libera e bella sul mozzo Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 18:31:46
|
| Allora, ho preso i dischi nuovi dell'xt 350 e vanno bene. Adesso però ho un altro problema: ho montato il tutto (la frizione) e prima di chiudere il semicarter ho prrvato ad azionarla. Risultato: non stacca. Meglio detto: il perno che viene azionato dall'eccentrico a sua volta azionato dal filo si muove, ma non esce abbastanza per spingere il piattello esterno e far staccare la frizione. Rimane abbastanza in profondità bel buco del dado che tiene fermo i cestelli. Cosa devo fare? |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 19:28:07
|
| Devi registrare il gioco svitando o avvitando ( in questo caso avvitando ) la vite a taglio che è fermata dal dado da 10mm ( controdado ) che sta al centro dello spingidisco della frizione, il piattello fissato dalle 6 viti con testa da 10mm che tengono ferme le molle, per intenderci. Se avviti la vite ( che poi in realtà è un grano ) riduci il gioco sulla sferetta dello spingidisco. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 04 Jan 2006 19:28:42 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 23:46:41
|
Salvato... gne gne gne   |