Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Incontro RD club in Toscana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 02 Jan 2006 :  18:39:35  Show Profile
Vediamo se riusciamo ad organizzare un bel pranzo per
sabato 4 febbraio 2006.
Il posto non è ancora deciso, ma sarà in Toscana
L'obbiettivo è di restare sotto i 25 euro di spesa (per gli adulti), tutto compreso.
Date le vostre adesioni:

Tico + zainetto + 2 marsupi

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 02 Jan 2006 :  23:57:14  Show Profile
Certo che mi piacerebbe, ma non so ancora se sarò in zona o fuori per lavoro. Comunque spero di si. più avanti ti dirò.

Daniele
Go to Top of Page

quassolo
S&T (suole e tacchi)

1 Posts

Posted - 03 Jan 2006 :  19:30:31  Show Profile
Se avete bisogno di consigli/prenotazioni ci posso pensare io...
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  17:37:20  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ciao ragazzi,
ieri ho fatto qualche casino con user, profilo ecc ecc... Il post precedente, dove mi offro per consigli/prenotazioni per il vostro raduno in Toscana è mio....

Simona
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  23:43:33  Show Profile
Lo sappiamo
Ora però mandaci una foto (scherzo)
Tico


Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  12:48:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico


Ora però mandaci una foto (scherzo)
Tico




Ecco! E se poi sei carina, vi raggiungo da Roma, tanto con l'R1 ci vuole poco No, scherzo dai! Solo perchè so che poi me la pigliate a sassate
Scherzo e scusate l'OFF TOPIC

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  12:53:53  Show Profile
quote:
Ecco! E se poi sei carina, vi raggiungo da Roma,

Razzista!
Si vede che sei giovane..............
Tico



Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 05 Jan 2006 :  14:51:28  Show Profile
io ci sono di sicuro .....!
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 07 Jan 2006 :  10:44:43  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Se io fossi capace una foto da qualche parte (ovviamente con una delle mie bambine) la metterei anche.... ma poi prendereste a sassate me... perchè sono entrambe 4 tempi...
Comunque, cari ragazzi, ho fra le mani un paio di posticini in Toscana e alle 5 terre che sono un sogno...
Quello in Toscana è un podere in cima ad una collina dove affittano qualche stanza.... quello alle 5 Terre è in un paesimo da favola, di quelli tipici rotondi, e lì vicino ci sono anche delle terme praticamente sconosciute dove c'è un laghetto dove si può fare il bagno anche d'inverno. Sono praticamente sconosciute (leggasi molto convenienti!).
Ma la cosa migliore di tutte sono le strade tutte curve in mezzo al verde.... un paradiso per noi motociclisti...

Simona
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 07 Jan 2006 :  10:51:20  Show Profile
Ciao Simona, mandami le foto che te le pubblico io.
tico.tico@tin.it

O.T.
Molto interessante quella delle terme.
Mi puoi mandare le informazioni via mail privata?

Ciao.
Tico

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 08 Jan 2006 :  10:47:54  Show Profile
Allora ricapitolando, siamo sicuri:
Tico
RD84


Potenzialmente presenti, salvo imprevisti:
Daniele 66
Leo



Forza Toscani (o presunti tali) dove siete?
Animo!
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 09 Jan 2006 :  20:59:39  Show Profile
...eh, dove siete?

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  19:20:22  Show Profile

Daniè, lo so che avete fatto i lanci (ti porti su un Maggiore mio amico), e che lassù fa freddo ma ci confermi per il pranzo?
Siamo solo noi toscani, non tutto il club
Tico




Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  22:33:17  Show Profile
Enri' fosse così semplice te lo direi subito, però appena lo so te lo dico...sono tutti boni a mangiare, ed io sono tra i migliori!

Daniele
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  19:17:52  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Forza ragazzi che questa volta ci siamo, ho mandato una foto della mia bambina piu' grande e della proprietaria a Tico... lui la pubblica di sicuro.
Peccato che io sia lontana, verrei volentieri anch'io a farmi un buon pranzetto con voi in Toscana!

Simona
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  21:09:17  Show Profile
Simo, non mi è arrivata nessuna mail.
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06