| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 18:39:35
|
Vediamo se riusciamo ad organizzare un bel pranzo per sabato 4 febbraio 2006. Il posto non è ancora deciso, ma sarà in Toscana L'obbiettivo è di restare sotto i 25 euro di spesa (per gli adulti), tutto compreso. Date le vostre adesioni:
Tico + zainetto + 2 marsupi
|
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 23:57:14
|
Certo che mi piacerebbe , ma non so ancora se sarò in zona o fuori per lavoro . Comunque spero di si. più avanti ti dirò. |
Daniele |
 |
|
|
quassolo
S&T (suole e tacchi)
1 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 19:30:31
|
| Se avete bisogno di consigli/prenotazioni ci posso pensare io... |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 17:37:20
|
Ciao ragazzi, ieri ho fatto qualche casino con user, profilo ecc ecc... Il post precedente, dove mi offro per consigli/prenotazioni per il vostro raduno in Toscana è mio.... |
Simona |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 23:43:33
|
Lo sappiamo   Ora però mandaci una foto  (scherzo ) Tico
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 12:48:08
|
quote: Originally posted by Tico
Ora però mandaci una foto  (scherzo ) Tico
Ecco! E se poi sei carina, vi raggiungo da Roma, tanto con l'R1 ci vuole poco No, scherzo dai! Solo perchè so che poi me la pigliate a sassate   Scherzo e scusate l'OFF TOPIC  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 12:53:53
|
quote: Ecco! E se poi sei carina, vi raggiungo da Roma,
Razzista! Si vede che sei giovane.............. Tico
|
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 14:51:28
|
| io ci sono di sicuro .....! |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 10:44:43
|
Se io fossi capace una foto da qualche parte (ovviamente con una delle mie bambine) la metterei anche.... ma poi prendereste a sassate me... perchè sono entrambe 4 tempi... Comunque, cari ragazzi, ho fra le mani un paio di posticini in Toscana e alle 5 terre che sono un sogno... Quello in Toscana è un podere in cima ad una collina dove affittano qualche stanza.... quello alle 5 Terre è in un paesimo da favola, di quelli tipici rotondi, e lì vicino ci sono anche delle terme praticamente sconosciute dove c'è un laghetto dove si può fare il bagno anche d'inverno. Sono praticamente sconosciute (leggasi molto convenienti!). Ma la cosa migliore di tutte sono le strade tutte curve in mezzo al verde.... un paradiso per noi motociclisti... |
Simona |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 10:51:20
|
Ciao Simona, mandami le foto che te le pubblico io. tico.tico@tin.it
O.T. Molto interessante quella delle terme. Mi puoi mandare le informazioni via mail privata?
Ciao. Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 10:47:54
|
Allora ricapitolando, siamo sicuri: Tico RD84
Potenzialmente presenti, salvo imprevisti: Daniele 66 Leo
Forza Toscani (o presunti tali ) dove siete? Animo! |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 20:59:39
|
| ...eh, dove siete? |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 19:20:22
|
         Daniè, lo so che avete fatto i lanci (ti porti su un Maggiore mio amico), e che lassù fa freddo ma ci confermi per il pranzo? Siamo solo noi toscani, non tutto il club Tico
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 22:33:17
|
Enri' fosse così semplice te lo direi subito, però appena lo so te lo dico ...sono tutti boni a mangiare, ed io sono tra i migliori! |
Daniele |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 19:17:52
|
Forza ragazzi che questa volta ci siamo, ho mandato una foto della mia bambina piu' grande e della proprietaria a Tico... lui la pubblica di sicuro. Peccato che io sia lontana, verrei volentieri anch'io a farmi un buon pranzetto con voi in Toscana! |
Simona |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 21:09:17
|
Simo, non mi è arrivata nessuna mail.
|
 |
|
Topic  |
|