| Author |
Topic  |
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 19:19:45
|
| Ieri la mia mail dava i numeri, ci ho appena riprovato... |
Simona |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 21:39:15
|
Per i maniaci sessuali di questo forum         , ecco Simona in sella alla sua R6

Evitiamo di fare commenti non attinenti alla moto, per favore.                                      
Anzi, più tardi tolgo la foto . Tico
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 10:10:47
|
Seee... Non ci credo che quella sia la foto che ti ha mandato. |
   |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 10:14:35
|
quote: Originally posted by Tico

Evitiamo di fare commenti non attinenti alla moto, per favore.                                      
Mancano gli specchietti!    E il cupolino sembra rotto |
   |
Edited by - Rick on 14 Jan 2006 10:16:15 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 13:00:08
|
quote: Originally posted by Rick
Mancano gli specchietti!    E il cupolino sembra rotto
Incredibile!!!!  |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 13:13:07
|
Che intendi? Che riesca a vedere che mancano gli specchietti?                        
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 13:25:56
|
quote: Originally posted by Tico
Che intendi? Che riesca a vedere che mancano gli specchietti?   [:D
Guarda...tralasciamo va'!  |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 13:50:48
|
Non ti piace la moto?  
|
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 16:55:18
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by Tico

Evitiamo di fare commenti non attinenti alla moto, per favore.                                      
Mancano gli specchietti!    E il cupolino sembra rotto
Scusate ma viene cosi all incontro???no perkè ditemelo ke vengo sicuro pure io       
P:S: Non ce una foto in cui si veda il retro della moto??ero molto interessato al codone!!!    Simona skerzo!
|
Edited by - razzorazza on 14 Jan 2006 17:02:28 |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 17:03:47
|
Bravo Tico, sei riuscito a metterla la foto... Peccato, che, nonostante io ce l'abbia messa tutta, questi fanatici delle due ruote, guardano sempre piu' le moto della sottoscritta!
 |
Simona |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 17:51:30
|
.....io no per esempio !!!!!!!! anzi a me le moto non mi sono mai piaciute.....  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 20:09:32
|
quote: Originally posted by lale20
.....io no per esempio !!!!!!!! anzi a me le moto non mi sono mai piaciute..... 
ahahahahahah..... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 02:07:17
|
                ehm, non per niente, però se simona non viene al pranzo , io non ci vengo ...simo', mo' devi proprio veni'... |
Daniele |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 02:21:27
|
quote: Originally posted by Simona
Bravo Tico, sei riuscito a metterla la foto... Peccato, che, nonostante io ce l'abbia messa tutta, questi fanatici delle due ruote, guardano sempre piu' le moto della sottoscritta!

hai ragione simona...ke scemi!!!le foto del codone? |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 10:10:11
|
Allora, in effetti la Simona me le ha mandate le foto del codone, ma non posso pubblicarle se non con un'autorizzazione esplicita di Campana che altrimenti mi cancella il post...... Tico
|
 |
|
Topic  |
|