Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Incontro RD club in Toscana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  19:19:45  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ieri la mia mail dava i numeri, ci ho appena riprovato...

Simona
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 13 Jan 2006 :  21:39:15  Show Profile

Per i maniaci sessuali di questo forum , ecco Simona in sella alla sua R6



Evitiamo di fare commenti non attinenti alla moto, per favore.

Anzi, più tardi tolgo la foto.
Tico


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  10:10:47  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Seee...
Non ci credo che quella sia la foto che ti ha mandato.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  10:14:35  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Tico






Evitiamo di fare commenti non attinenti alla moto, per favore.






Mancano gli specchietti!
E il cupolino sembra rotto


Edited by - Rick on 14 Jan 2006 10:16:15
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  13:00:08  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rick


Mancano gli specchietti!
E il cupolino sembra rotto



Incredibile!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  13:13:07  Show Profile
Che intendi?
Che riesca a vedere che mancano gli specchietti?


Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  13:25:56  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Tico

Che intendi?
Che riesca a vedere che mancano gli specchietti?[:D




Guarda...tralasciamo va'!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  13:50:48  Show Profile
Non ti piace la moto?

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  16:55:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by Tico






Evitiamo di fare commenti non attinenti alla moto, per favore.






Mancano gli specchietti!
E il cupolino sembra rotto


Scusate ma viene cosi all incontro???no perkè ditemelo ke vengo sicuro pure io

P:S: Non ce una foto in cui si veda il retro della moto??ero molto interessato al codone!!!Simona skerzo!

Edited by - razzorazza on 14 Jan 2006 17:02:28
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  17:03:47  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Bravo Tico, sei riuscito a metterla la foto...
Peccato, che, nonostante io ce l'abbia messa tutta, questi fanatici delle due ruote, guardano sempre piu' le moto della sottoscritta!

Simona
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  17:51:30  Show Profile
.....io no per esempio !!!!!!!! anzi a me le moto non mi sono mai piaciute.....

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  20:09:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lale20

.....io no per esempio !!!!!!!! anzi a me le moto non mi sono mai piaciute.....


ahahahahahah.....


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  02:07:17  Show Profile
ehm, non per niente, però se simona non viene al pranzo, io non ci vengo...simo', mo' devi proprio veni'...

Daniele
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  02:21:27  Show Profile
quote:
Originally posted by Simona

Bravo Tico, sei riuscito a metterla la foto...
Peccato, che, nonostante io ce l'abbia messa tutta, questi fanatici delle due ruote, guardano sempre piu' le moto della sottoscritta!



hai ragione simona...ke scemi!!!le foto del codone?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  10:10:11  Show Profile
Allora, in effetti la Simona me le ha mandate le foto del codone, ma non posso pubblicarle se non con un'autorizzazione esplicita di Campana che altrimenti mi cancella il post......
Tico
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06