Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Incontro RD club in Toscana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  10:13:17  Show Profile
Ragazzi ma ha la fede non l'avete vista?
Fate i bravi.
Tico ma non è un pò O.T..
Mi ricordo della ragazza a Lecco sulla moto.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  10:23:14  Show Profile
Capperi, ma sei già alla fede?
Simo, che successo!!!!!!


p.s. bè in effetti sono un po' O.T. ma questo è un post a scadenza.
Dal giorno 16 verrà cancellato.
Tico


Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  10:30:54  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico

Allora, in effetti la Simona me le ha mandate le foto del codone, ma non posso pubblicarle se non con un'autorizzazione esplicita di Campana che altrimenti mi cancella il post......
Tico



e dai ti autorizziamo noi!!!!una prewiew....
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  12:15:51  Show Profile
Okkei, la metto, ma la levo subito.
Appuntamento alle 14.
Tico

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  12:18:06  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Tico

Okkei, la metto, ma la levo subito.
Appuntamento alle 14.
Tico





Incredibile....


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  13:08:16  Show Profile
io sto già in attesa...

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  13:16:22  Show Profile
Allora, riguardando le foto, non c'è la foto del codone dell'R6, ma ho una dove Simona è girata di spalle al fotografo.
Va bene uguale, o volete per forza una della moto?
Fatemi sapere.
Ciao.
Tico


Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  14:02:38  Show Profile
Vabbè, non risponde nessuno.
Peccato Simona, hai ragione, i ragazzi sono interessati solo alla moto.
Come non detto.
Comunque, a me le tue foto sono piaciute
Tico


Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  14:14:55  Show Profile
enri', non fa il paragnosta e mostra la foto

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  14:15:09  Show Profile
Guardate che le foto ce l'ho davvero, ma se non vi interessano.........



Fate voi..........






Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  14:22:44  Show Profile
Caro Daniele, è nel momento del bisogno che si riconoscono i veri amanti della ........... moto
Mi sto prendendo un bel rischio, perchè se mi scopre Campana sono nei guai
E guarda come mi ripagano i nostri soci............
Mah, peccato.
Tico



Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  14:36:06  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Aaaaazzzzzzz!!!!!!!!!
Oh, altro che pranzi di club toscani!!!
Bè, sentite, se questa in foto è davvero Simona non posso non autoinvitarmi al pranzo, tanto la Toscana non è nemmeno lontanissima da dove sto io!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  14:36:49  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ma è una SOOLA...altro che Si mona!

Ciao Tico


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  14:54:05  Show Profile
insomma la foto si fa apprezzare, però, rileggendo il tuo post parlavi di altra foto, e quella la tieni per te?

Daniele
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  15:00:05  Show Profile
Eppoi al pranzo del 4 febbraio non può mancare Simona, proprio no! Anzi bisognerebbe invitare anche la sorella, magari che non abbia la fede, o delle amiche insomma più sono...più il pranzo è...mejo!

P.S.
Per me si sta delineando una periodo fuori per lavoro per quella data

Daniele
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06