| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 10:13:17
|
Ragazzi ma ha la fede non l'avete vista? Fate i bravi. Tico ma non è un pò O.T.. Mi ricordo della ragazza a Lecco sulla moto. |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 10:23:14
|
Capperi, ma sei già alla fede?   Simo, che successo!!!!!!
         
p.s. bè in effetti sono un po' O.T. ma questo è un post a scadenza. Dal giorno 16 verrà cancellato. Tico
|
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 10:30:54
|
quote: Originally posted by Tico
Allora, in effetti la Simona me le ha mandate le foto del codone, ma non posso pubblicarle se non con un'autorizzazione esplicita di Campana che altrimenti mi cancella il post...... Tico
e dai ti autorizziamo noi!!!! una prewiew.... |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 12:15:51
|
Okkei, la metto, ma la levo subito. Appuntamento alle 14. Tico
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 12:18:06
|
quote: Originally posted by Tico
Okkei, la metto, ma la levo subito. Appuntamento alle 14. Tico
Incredibile.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 13:08:16
|
| io sto già in attesa... |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 13:16:22
|
Allora, riguardando le foto , non c'è la foto del codone dell'R6, ma ho una dove Simona è girata di spalle al fotografo   . Va bene uguale , o volete per forza una della moto?  Fatemi sapere. Ciao. Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 14:02:38
|
Vabbè, non risponde nessuno. Peccato Simona, hai ragione, i ragazzi sono interessati solo alla moto. Come non detto. Comunque, a me le tue foto sono piaciute    Tico
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 14:14:55
|
enri', non fa il paragnosta e mostra la foto  |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 14:15:09
|
Guardate che le foto ce l'ho davvero, ma se non vi interessano.........             

Fate voi..........
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 14:22:44
|
Caro Daniele, è nel momento del bisogno    che si riconoscono i veri amanti della ........... moto      Mi sto prendendo un bel rischio, perchè se mi scopre Campana sono nei guai       E guarda come mi ripagano i nostri soci............ Mah, peccato. Tico
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 14:36:06
|
Aaaaazzzzzzz!!!!!!!!!  Oh, altro che pranzi di club toscani!!! Bè, sentite, se questa in foto è davvero Simona non posso non autoinvitarmi al pranzo, tanto la Toscana non è nemmeno lontanissima da dove sto io!     |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 14:36:49
|
ma è una SOOLA...altro che Si mona!
Ciao Tico |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 14:54:05
|
insomma la foto si fa apprezzare , però, rileggendo il tuo post parlavi di altra foto , e quella la tieni per te? |
Daniele |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 15:00:05
|
Eppoi al pranzo del 4 febbraio non può mancare Simona, proprio no! Anzi bisognerebbe invitare anche la sorella, magari che non abbia la fede, o delle amiche insomma più sono...più il pranzo è...mejo!
P.S. Per me si sta delineando una periodo fuori per lavoro per quella data   |
Daniele |
 |
|
Topic  |
|