| Author |
Topic  |
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 15:10:53
|
quote: Originally posted by Tico
Guardate che le foto ce l'ho davvero, ma se non vi interessano.........             

Fate voi..........
tico mandale a uno ke se ne intende va..... veramnete carina Simona!!!!la mia mail è centauro@fastwebnet.it 
|
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 16:47:44
|
Tico, mi raccomando, la foto del codone no, per favore, Te l'ho detto che sono timida!!!!      |
Simona |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 17:31:06
|
Allora, visto che Simona è intervenuta, io la pubblico, ma poi devo immediatamente toglierla

Questa è l'ultima, le altre non le posso pubblicare....    
Tico
|
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 17:39:48
|
quote: Originally posted by Tico
Allora, visto che Simona è intervenuta, io la pubblico, ma poi devo immediatamente toglierla

Questa è l'ultima, le altre non le posso pubblicare....    
Tico .....che artista!!tic se nn vuoi pubblicarle mandamele via mail ke nn mi offendo! lo trovi piu su..Simona davvero complimenti!!!Fisico da copertina! 
|
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 17:52:36
|
Tico, questa me la paghi!!!! Ti avevo chiesto di non pubblicarla, si vede benissimo la riga sul serbatoio della mia bimba!!!!! Non ti mando mai piu' nessuna foto     |
Simona |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 18:14:02
|
quote: Originally posted by Simona
Tico, questa me la paghi!!!! Ti avevo chiesto di non pubblicarla, si vede benissimo la riga sul serbatoio della mia bimba!!!!! Non ti mando mai piu' nessuna foto    
Simona io vedo anke un altra riga.....ma nn stona! |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 19:29:22
|
Altro che riga sul serbatoio... Ma ci sei andata in pista con quella moto  Sembra che abbia assaggiato l'asfalto  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 19:37:00
|
Rick, ti giuro, per quanto io mi sforzi, la moto proprio non riesco a vederla............
         
         
         
         
         
Tico
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 20:02:12
|
Moto , codone , serbatoio , riga ....io vedo solo Simona! Simo sono simpatico , volo e...single . Al pranzo devi venire e portare tutte le tue amiche! Dai fai la brava bimba! Vieni o meglio, venite! |
Daniele |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 23:32:26
|
Se vi mando mia cugina??
|
Edited by - rdmaury on 15 Jan 2006 23:42:40 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 23:35:55
|
Ecco, dopo aver preso un gigantesco cazziatone da Campana , vorrei confermare che le foto di amiche, fidanzate, mogli, colleghe, ecc. NON si possono pubblicare, senza specifica autorizzazione scritta di tutto il consiglio direttivo! Un abbraccio a Simona (e rimetti gli specchietti alla moto, che prende freddo......      ). Ciao a tutti. Tico |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 23:37:36
|
Maurizio, togli "tua cugina" o ci bannano a vita a tutti e due. SUBITO! Tico
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 23:43:20
|
 vabbò addio cugina  |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 23:43:32
|
Grazie         Tico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 11:50:12
|
Per fortuna che abbiamo cosi tanti moderatori che ci danno il buon esempio...............   |
 |
 |
|
Topic  |
|