Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Incontro RD club in Toscana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  15:10:53  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico

Guardate che le foto ce l'ho davvero, ma se non vi interessano.........



Fate voi..........

tico mandale a uno ke se ne intende va.....veramnete carina Simona!!!!la mia mail è centauro@fastwebnet.it







Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  16:47:44  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Tico, mi raccomando, la foto del codone no, per favore,
Te l'ho detto che sono timida!!!!

Simona
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  17:31:06  Show Profile


Allora, visto che Simona è intervenuta, io la pubblico, ma poi devo immediatamente toglierla



Questa è l'ultima, le altre non le posso pubblicare....

Tico


Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  17:39:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico



Allora, visto che Simona è intervenuta, io la pubblico, ma poi devo immediatamente toglierla



Questa è l'ultima, le altre non le posso pubblicare....

Tico
.....che artista!!tic se nn vuoi pubblicarle mandamele via mail ke nn mi offendo!lo trovi piu su..Simona davvero complimenti!!!Fisico da copertina!




Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  17:52:36  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Tico, questa me la paghi!!!! Ti avevo chiesto di non pubblicarla, si vede benissimo la riga sul serbatoio della mia bimba!!!!!
Non ti mando mai piu' nessuna foto

Simona
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  18:14:02  Show Profile
quote:
Originally posted by Simona

Tico, questa me la paghi!!!! Ti avevo chiesto di non pubblicarla, si vede benissimo la riga sul serbatoio della mia bimba!!!!!
Non ti mando mai piu' nessuna foto


Simona io vedo anke un altra riga.....ma nn stona!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  19:29:22  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Altro che riga sul serbatoio...
Ma ci sei andata in pista con quella moto
Sembra che abbia assaggiato l'asfalto

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  19:37:00  Show Profile
Rick, ti giuro, per quanto io mi sforzi, la moto proprio non riesco a vederla............







Tico



Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  20:02:12  Show Profile
Moto, codone, serbatoio, riga....io vedo solo Simona!
Simo sono simpatico, volo e...single. Al pranzo devi venire e portare tutte le tue amiche! Dai fai la brava bimba! Vieni o meglio, venite!

Daniele
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  23:32:26  Show Profile
Se vi mando mia cugina??

Edited by - rdmaury on 15 Jan 2006 23:42:40
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  23:35:55  Show Profile
Ecco, dopo aver preso un gigantesco cazziatone da Campana, vorrei confermare che le foto di amiche, fidanzate, mogli, colleghe, ecc. NON si possono pubblicare, senza specifica autorizzazione scritta di tutto il consiglio direttivo!
Un abbraccio a Simona (e rimetti gli specchietti alla moto, che prende freddo......).
Ciao a tutti.
Tico
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  23:37:36  Show Profile
Maurizio, togli "tua cugina" o ci bannano a vita a tutti e due.
SUBITO!
Tico


Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  23:43:20  Show Profile
vabbò addio cugina
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  23:43:32  Show Profile
Grazie
Tico
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  11:50:12  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Per fortuna che abbiamo cosi tanti moderatori che ci danno il buon esempio...............

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06